Perche' non si riesce a cancellare?
Comprimi
X
-
Perche' non si riesce a cancellare?
ho postato una cosa sulla Sardegna e gli incendi ma mi ha assommato due copia e incolla piu' un pezzo di mio pugno, ho provato piu' volte a cancellare sia con la voce Cancella che evidenziando e cercando di tagliare ma mi riappare sempre tutto come mai? Dapperttutto se decido di cancellare un mio post posso farlo sia con il titolo che con il testo ma sul bracco italiano non resco a farlo, come mai?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/magi-e-veri...ettore-armiero
A parte le sciocchezze scritte da due incompetenti che dovrebbero...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ziofrenkcome nel titolo, avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come fare per cancellare l'account
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da marcoqCiao, ho da pochissimo preso una Voere STL-3 in 25-06, arma usata pochissimo dal vecchio proprietario purtroppo defunto. Mi sono state date a corredo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta