Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
Buonasera,
la cosa a mio parere e' negativa e' il non poter agevolmente trovare vecchie discussioni cercando su google e cliccando direttamente sul link.
Grazie NicolaCommenta
-
Una domanda: a voi succede che la lingua impostata, scelta (Italiano) continui a cambiare in Inglese nel corso dell'utilizzo del forum?
"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Giusto per far notare qualcosa di positivo , vorrei condividere con voi una scoperta che ho fatto da poco. La possibilità di chattare con uno o più utenti in forma privata con la possibilità di aggiungere chi voglio nella chat .
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta