Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
se apro una discussione con 30 pagine mi viene l'indice con la prima e l'ultima senza le intermedie...se voglio andare alla pag 15 ci devo andare con successivo...una per volta...sono io poco smanettaro o succede anche a voi... comunque anche a me non mi entusiasma per niente questo formato... sarà...👍 1 -
Diciamo che prima già dalla schermata d'inizio era tutto chiaro e con due click ci si muoveva agilmente per tutto il forum. Ora la cosa risulta meno limpida e molto più complessa. Vabbè pazienza ma credo che ora darò una sbirciatina veloce veloce nella sezione che più mi interessa e via. Peccato👍 1Commenta
-
Buongiorno,
Mi trovo d'accordo anch'io su quanto detto; dapprima ho provato a sostituire il "tema" ma solo successivamente ho dovuto arrendermi all'idea che non si trattasse solamente di una rivisitazione grafica.
Sono ben favorevole alle novità ma non quando le stesse risultino peggiorative nell'uso come appare evidente in questa nuova veste; la fruibilità del sito risulta macchinosa, dispersiva e di non facile consultazione.
Saluti,
Giuseppe👍 2Commenta
-
Ciao Giuliano,
io ti ho dato il terzo di stamattina in quanto, per un principiante come me, è difficile orientarsi anche a tentoni comunque, ci metto tutta la mia volontà per riuscire...
Se posso, un suggerimento: provare ad inserire la possibilità di rispondere direttamente al post dentro allo stesso (per es. come Migra) così si eliminerebbero tante ripetizioni.👍 1Commenta
-
Questo è un po' come prima...sotto al post a cui vuoi rispondere c'è un ""quota", clicchi ed in fondo pagina viene fuori il post quotato; rispondi sotto dando un paio di spaziature.
Infine, clicchi su invio risposta...sotto alla pagina in fondo a dx.
Commenta
-
-
Alcune precisazioni :
la piattaforma che utilizzo e' la piu' conosciuta ed usata ed e' la medesima con cui ho iniziato primi anni 2000 con il nostro forum. L' attuale aggiornamento porta diverse novita' e l'allineamento con il lavoro che avevo fatto in precedenza con il vecchio forum avverra nelle prossime settimane. Si, il vecchio forum lo avevo concepito e sviluppato anche attraverso mod esterne al meglio ma la sua architettura era oramai vecchia e non piu' sicura. Se lo ritieni brutto FLOU puoi tranquillamente abbandonarlo me ne faro' una ragione.
A breve ripristinero' i MI PIACE per come siete abituati ad usarli e mi concentrero' per migliorare la fruibilita' dei messaggi e la loro visualizzazione per renderla piu' chiara di adesso cosi come la loro ricerca. ( per ora IFIX prova ad usare la ricerca con i TAG).
Commenta
-
Ma non ho detto che lo abbandono bensì, vista la difficoltà e non solo mia a quanto leggo, la frequentazione sarà meno attiva rispetto al passato.
p.s. non voglio assolutamente fare polemica ma la risposta son sincero non è che mi ha tanto garbato.Ultima modifica flou; 19-05-23, 10:02.👍 1Commenta
-
va benissimo non ti devi preoccupare.. me ne faro' una ragione.
work in progress..
19.5 Ripristinate icone della discussione in fase inserimento
19.5 Installato servizio antispam per registrazione nuovi utenti e ottimizzato sistema
ad oggi le nuove registrazioni sono operative ... e devo dire che il traffico specialmente da utenze mobile si e' quasi raddoppiato...
a breve interverro' sul modulo dei mi piace - inseriro' un nuovo tema DARK - e cerchero' di facilitare la lettura dei nuovi messagi
👍 2Commenta
-
Mi rendo conto delle difficoltà inevitabili in fase di avvio del nuovo forum , chiedo che siano spiegate in linguaggio corrente le modalità di accesso alla ex funzione "cerca " !!!!!!!Non riesco più a fare ricerche sul sito, ho digitato breda sulla ricerca avanzata e mi dice che non ci sono risultati, se lo digito su google mi tira fuori anche il mondo peccato che i risultati relativi al bracco italiano non siano visualizzabili come, invece, succedeva prima. Aiutooooo
Il solo pensiero che l'accesso all' archivio storico del Bracco italiano sia più difficile o che sia ipotizzabile una perdita di informazioni è scoraggiante .
Auguro buon lavoro a chi ci sta lavorando ! ciao CarloCommenta
-
Buongiorno non se la questione è gia stata sollevata:
prima accanto al nome del frequentatore del forum appariva il luogo di provenienza ora non c'è più o sono io che non lo vedo?
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta