Il "NUOVO FORUM"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flou Scopri di più su flou
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Seagate
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2018
    • 1309
    • La Spezia

    #16
    se apro una discussione con 30 pagine mi viene l'indice con la prima e l'ultima senza le intermedie...se voglio andare alla pag 15 ci devo andare con successivo...una per volta...sono io poco smanettaro o succede anche a voi... comunque anche a me non mi entusiasma per niente questo formato... sarà...

    Commenta

    • Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1891
      • Verona
      • coker spaniel inglese

      #17
      Non riesco a trovare col pc il modo di rispondere ad un messaggio nella stessa pagina di chi lo ha inviato. Sono spariti i " mi piace, grazie".

      Commenta

      • Lampo62
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2011
        • 44
        • Cesenatico

        #18
        molto meglio prima

        Commenta

        • flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

          #19
          Diciamo che prima già dalla schermata d'inizio era tutto chiaro e con due click ci si muoveva agilmente per tutto il forum. Ora la cosa risulta meno limpida e molto più complessa. Vabbè pazienza ma credo che ora darò una sbirciatina veloce veloce nella sezione che più mi interessa e via. Peccato

          Commenta

          • Black Powder
            ⭐⭐
            • Jun 2010
            • 218
            • Ascoli Piceno

            #20
            Buongiorno,
            Mi trovo d'accordo anch'io su quanto detto; dapprima ho provato a sostituire il "tema" ma solo successivamente ho dovuto arrendermi all'idea che non si trattasse solamente di una rivisitazione grafica.
            Sono ben favorevole alle novità ma non quando le stesse risultino peggiorative nell'uso come appare evidente in questa nuova veste; la fruibilità del sito risulta macchinosa, dispersiva e di non facile consultazione.

            Saluti,
            Giuseppe

            Commenta

            • zetagi
              Utente
              • Aug 2012
              • 2988
              • vercellese
              • setter inglese e labrador

              #21
              Originariamente inviato da flou
              Comunque ne hai dato uno, se ci clicchi di nuovo lo togli. Esca il secondo a questo punto [:D]
              Ciao Giuliano,
              io ti ho dato il terzo di stamattina in quanto, per un principiante come me, è difficile orientarsi anche a tentoni comunque, ci metto tutta la mia volontà per riuscire...

              Se posso, un suggerimento: provare ad inserire la possibilità di rispondere direttamente al post dentro allo stesso (per es. come Migra) così si eliminerebbero tante ripetizioni.

              Commenta

              • Loris
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1891
                • Verona
                • coker spaniel inglese

                #22
                Io non riesco a rispondere ad un messaggio...qualcuno sa indicarmi la procedura. Ma perchè quando le cose funzionano bisogna cambiarle. Magari ci sarà un motivo ....spero si ritorni a maggior chiarezza

                Commenta

                • zetagi
                  Utente
                  • Aug 2012
                  • 2988
                  • vercellese
                  • setter inglese e labrador

                  #23
                  Originariamente inviato da Loris
                  Io non riesco a rispondere ad un messaggio...qualcuno sa indicarmi la procedura. Ma perchè quando le cose funzionano bisogna cambiarle. Magari ci sarà un motivo ....spero si ritorni a maggior chiarezza
                  Questo è un po' come prima...sotto al post a cui vuoi rispondere c'è un ""quota", clicchi ed in fondo pagina viene fuori il post quotato; rispondi sotto dando un paio di spaziature.
                  Infine, clicchi su invio risposta...sotto alla pagina in fondo a dx.

                  Commenta

                  • criobarrel
                    ⭐⭐
                    • Jun 2011
                    • 670
                    • Brindisi
                    • breton

                    #24
                    Molto meglio prima....

                    Commenta

                    • ifix1971
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jan 2016
                      • 40
                      • Reggio Calabria

                      #25
                      Come funziona la ricerca messaggi? Se in Search digito "Sipe" mi risponde che non esistono argomenti... Boh...

                      Commenta

                      • Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13363
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                        #26
                        Alcune precisazioni :

                        la piattaforma che utilizzo e' la piu' conosciuta ed usata ed e' la medesima con cui ho iniziato primi anni 2000 con il nostro forum. L' attuale aggiornamento porta diverse novita' e l'allineamento con il lavoro che avevo fatto in precedenza con il vecchio forum avverra nelle prossime settimane. Si, il vecchio forum lo avevo concepito e sviluppato anche attraverso mod esterne al meglio ma la sua architettura era oramai vecchia e non piu' sicura. Se lo ritieni brutto FLOU puoi tranquillamente abbandonarlo me ne faro' una ragione.

                        A breve ripristinero' i MI PIACE per come siete abituati ad usarli e mi concentrero' per migliorare la fruibilita' dei messaggi e la loro visualizzazione per renderla piu' chiara di adesso cosi come la loro ricerca. ( per ora IFIX prova ad usare la ricerca con i TAG).

                        Massimiliano

                        Commenta

                        • flou
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2016
                          • 5993
                          • roma
                          • setter LARA

                          #27
                          Ma non ho detto che lo abbandono bensì, vista la difficoltà e non solo mia a quanto leggo, la frequentazione sarà meno attiva rispetto al passato.
                          p.s. non voglio assolutamente fare polemica ma la risposta son sincero non è che mi ha tanto garbato.
                          Ultima modifica flou; 19-05-23, 10:02.

                          Commenta

                          • Amministratore
                            Amministratore
                            • Mar 2008
                            • 1597
                            • Lugano

                            #28
                            Originariamente inviato da flou
                            Ma non ho detto che lo abbandono bensì, vista la difficoltà e non solo mia a quanto leggo, la frequentazione sarà meno attiva rispetto al passato.
                            p.s. non voglio assolutamente fare polemica ma la risposta son sincero non è che mi ha tanto garbato.
                            va benissimo non ti devi preoccupare.. me ne faro' una ragione.

                            work in progress..

                            19.5 Ripristinate icone della discussione in fase inserimento

                            19.5 Installato servizio antispam per registrazione nuovi utenti e ottimizzato sistema


                            ad oggi le nuove registrazioni sono operative ... e devo dire che il traffico specialmente da utenze mobile si e' quasi raddoppiato...

                            a breve interverro' sul modulo dei mi piace - inseriro' un nuovo tema DARK - e cerchero' di facilitare la lettura dei nuovi messagi

                            Commenta

                            • carlino6745
                              ⭐⭐
                              • Feb 2014
                              • 516
                              • verona
                              • segugio

                              #29
                              Originariamente inviato da lollo
                              Non riesco più a fare ricerche sul sito, ho digitato breda sulla ricerca avanzata e mi dice che non ci sono risultati, se lo digito su google mi tira fuori anche il mondo peccato che i risultati relativi al bracco italiano non siano visualizzabili come, invece, succedeva prima. Aiutooooo
                              Mi rendo conto delle difficoltà inevitabili in fase di avvio del nuovo forum , chiedo che siano spiegate in linguaggio corrente le modalità di accesso alla ex funzione "cerca " !!!!!!!
                              Il solo pensiero che l'accesso all' archivio storico del Bracco italiano sia più difficile o che sia ipotizzabile una perdita di informazioni è scoraggiante .
                              Auguro buon lavoro a chi ci sta lavorando ! ciao Carlo

                              Commenta

                              • beccacciaro
                                ⭐⭐
                                • Oct 2012
                                • 762
                                • roma
                                • pointer

                                #30
                                Buongiorno non se la questione è gia stata sollevata:
                                prima accanto al nome del frequentatore del forum appariva il luogo di provenienza ora non c'è più o sono io che non lo vedo?
                                Grazie

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                • flou
                                  Mi piace "lenti"
                                  da flou
                                  Noto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
                                  Problema da cellulare, da PC non saprei........
                                  05-06-22, 16:15
                                • beccacciaro
                                  Mi piace e grazie dati e ricevuti
                                  da beccacciaro
                                  Buongiorno a tutti
                                  mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...
                                  26-07-23, 10:23
                                • Frank
                                  pulsanti grazie & mi piace
                                  da Frank
                                  magari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
                                  06-05-23, 20:20
                                • Francy68
                                  Presentazione
                                  da Francy68
                                  Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
                                  19-01-25, 16:07
                                • selecon
                                  Woodcock, dove le trovo ?
                                  da selecon
                                  Cerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
                                  Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
                                  [:142]
                                  Sapete...
                                  12-01-23, 12:55
                                • Caricamento in corso ...
                                • Nessun altro evento.
                                Attendere..