Il "NUOVO FORUM"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

flou Scopri di più su flou
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 12882
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

    ... esatto.. si chiama SLY veramente...
    Massimiliano

    Commenta

    • Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 5088
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

      Originariamente inviato da FilippoBonvi

      buon dì a tutti, [:-bunny]ho una domanda da porre,sparando con un fucile da trap a m 30 con un cerchio di 75 cm con un centro all'interno,la rosata dove si porrà.[fiuu]


      se usi la funzione Tag è più veloce e semplice
      Provata ora la funzione ricerca avanzata, compilato il campo Tag. Funziona egregiamente. Ho fatto due ricerche impossibili. La prima di una vecchia discussione che avevo aperto durante il covid... Ed una con una parola molto generica... Me l ha trovate in un attimo!!!!
      E pensare che è la prima volta che la utilizzo.
      Provare per credere:icon_bear:
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

      Commenta

      • Yed
        Guru del forum
        • Sep 2012
        • 6102
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

        Non so se vi siete accorti, ma ogni tanto si vedono delle scritte sovrapposte sia sul titolo dei post a sx che sullo scrivente a dx...
        saluti

        Commenta

        • Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 12882
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

          Originariamente inviato da Yed
          Non so se vi siete accorti, ma ogni tanto si vedono delle scritte sovrapposte sia sul titolo dei post a sx che sullo scrivente a dx...
          saluti
          Mai successo ..

          Manda uno screenshot pp
          Massimiliano

          Commenta

          • Yed
            Guru del forum
            • Sep 2012
            • 6102
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

            Originariamente inviato da Massimiliano

            Mai successo ..

            Manda uno screenshot pp
            Uno cheeeee ? Guarda che avverto la Meloni ...
            Non deve succederti guarda l'indice dei nuovi messaggi ogni tanto e lo vedrai.
            Mandi

            Commenta

            • oreip
              Guru del forum
              • Jan 2009
              • 8425
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

              Originariamente inviato da Yed

              Uno cheeeee ? Guarda che avverto la Meloni ...
              Non deve succederti guarda l'indice dei nuovi messaggi ogni tanto e lo vedrai.
              Mandi
              Yed, ti ho inviato un messaggio privato.
              piero
              Homo Homini Lupus
              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

              Commenta

              • Yed
                Guru del forum
                • Sep 2012
                • 6102
                • Pordenone
                • Segugio Bavarese di montagna

                Massimiliano
                ho provato a fare una ricerca come mi avevi chiesto, prima non ci riuscivo, e ti devo dire che ha funzionato tutto egregiamente.
                Bravo e grazie

                Commenta

                • Yed
                  Guru del forum
                  • Sep 2012
                  • 6102
                  • Pordenone
                  • Segugio Bavarese di montagna

                  Originariamente inviato da oreip

                  Yed, ti ho inviato un messaggio privato.
                  piero
                  Piero non lo trovooooo

                  Commenta

                  • Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 12882
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                    Quasi il totale contenuto del forum è stato reindicizzato da Google. Provate qualche ricerca per conferma.
                    Massimiliano

                    Commenta

                    • oreip
                      Guru del forum
                      • Jan 2009
                      • 8425
                      • Santa Flavia (PA)
                      • Pointer " ZICO "

                      Buongiorno Massimiliano, per favore potresti darmi/ci la possibilità di riconoscere se sono intervenuto in una discussione???? Un piccolo "francobollo" mi semplificherebbe la vita.
                      Ti ringrazio in anticipo
                      piero
                      Homo Homini Lupus
                      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                      Commenta

                      • Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 12882
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine 2023-06-09 084546.png 
Visite: 40 
Dimensione: 242.9 KB 
ID: 2391219 Clicca sull'immagine per ingrandirla.Ãà  Nome:   Immagine 2023-06-09 085032.pngÃà Visite: 0Ãà Dimensione: 127.8 KBÃà ID: 2391215

                        ciao,

                        il primo modo e' quello di cliccare il tuo nome utente e vedere i tuoi ultimi interventi... se non ricordi dove hai scritto.
                        L'altro, che consiglio, e' quello di sottoscrivere le discussioni che vi interessano o che partecipate. Il forum in automatico dovrebbe farlo ma controllate le vostre impostazioni dal profilo utente.

                        Per sottoscrivere una discussione c'e' l'apposito tasto. vedi allegati.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.Ãà  Nome:   Immagine 2023-06-09 085008.pngÃà Visite: 0Ãà Dimensione: 361.0 KBÃà ID: 2391217 Clicca sull'immagine per ingrandirla.Ãà  Nome:   Immagine 2023-06-09 084612.pngÃà Visite: 0Ãà Dimensione: 332.0 KBÃà ID: 2391218
                        File allegati
                        Ultima modifica Massimiliano; 09-06-23, 08:02.
                        Massimiliano

                        Commenta

                        • Livia1968
                          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                          • Apr 2019
                          • 5088
                          • Guidonia Montecelio (Roma)
                          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                          Originariamente inviato da oreip
                          Buongiorno Massimiliano, per favore potresti darmi/ci la possibilità di riconoscere se sono intervenuto in una discussione???? Un piccolo "francobollo" mi semplificherebbe la vita.
                          Ti ringrazio in anticipo
                          piero
                          Piero se clicchi in alto sull'immagine del tuo avatar, ti si apre una tendina. La prima voce è "il mio profilo". Clicca e ti si apre la tua pagina e li vedrai l'ordine cronologico di tutti i tuoi messaggi nelle discussioni in cui sei intervenuto. Se non ho capito quello che intendevi ti prego di spiegare meglio. Per esempio, nel vecchio forum, c'era questa funzione, io non la ricordo o forse non ho capito.
                          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                          Commenta

                          • Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 12882
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                            Originariamente inviato da Livia1968
                            Piero se clicchi in alto sull'immagine del tuo avatar, ti si apre una tendina. La prima voce è "il mio profilo". Clicca e ti si apre la tua pagina e li vedrai l'ordine cronologico di tutti i tuoi messaggi nelle discussioni in cui sei intervenuto
                            esattamente..

                            Inoltre consiglio di settare come preferite le vostre sottoscrizioni cosi che poi vi troviate una notifica ogni volta che qualcuno risponde ad una vostra discussione o ad una discussione dove siete intervenuti.

                            Massimiliano

                            Commenta

                            • Livia1968
                              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                              • Apr 2019
                              • 5088
                              • Guidonia Montecelio (Roma)
                              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                              Per i settaggi suggeriti da Massimiliano provo a descrivervi in pochi passi come fare.
                              Si clicca sull'immagine del profilo
                              Si apre la tendina, la 3 voce è "impostazioni utente"
                              Si apre una pagina e troverete un altro bottone a tendina dove potrete scegliere la voce notifiche come da foto. A questo punto basta mettere la spunta sulle voci, come da foto
                              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                              Commenta

                              • Livia1968
                                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                                • Apr 2019
                                • 5088
                                • Guidonia Montecelio (Roma)
                                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

                                Segnalo inoltre quella che è una novità e che rappresenta un miglioramento delle prestazioni del nuovo forum. La possibilità di inserire allegati (in particolare i pdf) senza praticamente limiti di dimensione ed in maniera veramente molto facile e veloce. Basta cliccare sul bottone carica allegati e scegliere il documento che si vuole caricare e che risiede nella memoria del vostro telefono o PC.
                                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

                                Commenta

                                Attendere..