problema tastiera portatile
Comprimi
X
-
-
Da Start>Esegui>copia e incolla questo comando> osk e dai >OK.
Ultima modifica Duca Bianco; 01-02-11, 17:30.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
funziona.. grazie duca!!!!ma per risolvere direttamente con la tastiera??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Sperando che non sia un problema hardware, con una bomboletta d'aria compressa, dai una pulita alla tastiera.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
-
attento a non fare la pulizia con l'aria compressa generata da un compressore che non abbia l'essiccatore: uno spruzzo di acqua di condensa e la tastiera e' ferita gravemente....[;)]
io lavoro in un ambiente polveroso e ho una certa esperienza di tastiere morte affogate per pulirle...[:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
attento a non fare la pulizia con l'aria compressa generata da un compressore che non abbia l'essiccatore: uno spruzzo di acqua di condensa e la tastiera e' ferita gravemente....[;)]
io lavoro in un ambiente polveroso e ho una certa esperienza di tastiere morte affogate per pulirle...[:D]ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gio 83https://www.portablewinch.com/collec...00-hunting-kit
Ciao, qualcuno di voi ha esperienza di verricelli forestali...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da urikaCausa totale inutilizzo vendo Gps garmin modello etrex camo con manuale di istruzioni e cavo per interfaccia pc.
Condizioni pari al nuovo.
...-
Canale: Annunci compra vendita
28-03-19, 12:04 -
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterPremetto subito che ognuno ha la sua e non ha alcun senso cercare di stabilire dei paletti..........
Prendo spunto da un gruppo Facebook...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da fabio d.t.Tralasciando la pre apertura concessa a pochi, in poche regioni e per una manciata di Tortore (a volte solo una), la vera apertura è per i più, quella...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta