problema visualizzazione contenuto messaggi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabio44mag
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabio44mag

problema visualizzazione contenuto messaggi

Salve a tutti, sono nuovo del forum (FANTASTICO!)ed essendo 1 pò ignorante di computer, magari sbaglio qualche cosa, aiutatemi!
    Praticamente dopo l'iscrizione e le presentazioni, se mi collego al forum e sono loggato, mi fa leggere i messaggi ma non il contenuto.
    solo facendo 7 o 8 tentativi a volte me li lascia leggere.
    Non so se ho sbagliato qualche cosa nelle impostazioni, ma se qualcuno mi può dare 1 mano per risolvere il problema gliene sarei veramente grato.
    Questo forum è bellissimo come lo sono le cose che si scrivono, ma non riesco a risolvere questo problema, aiuto!
    [:-glass]
  • Pisturo

mmm ho letto appena adesso il problema... non riesco proprio a capire di che cosa si tratti... mi sa che bisogna attendere il boss!

Commenta

• Pisturo

mmm ho letto appena adesso il problema... non riesco proprio a capire di che cosa si tratti... mi sa che bisogna attendere il boss!

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13339
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Sono in contatto con Fabio via email e sto provando a capire dove puo' essere il tuo problema. Purtroppo il fatto che nessun altro lamenti quest'anomalia non aiuta..
        Domani faccio alcune prove e ti faccio sapere.
        Intanto prova a fare i tentativi che ti ho scritto per email e di ultimo prova a collegarti dal computer di un amico ma che NON condivida con te la connessione e vedi se ti da ancora il problema.
        Prova anche a disattivare antivirus, firewall software (se ce lo hai) ed eventuali adaware e quindi riprovare a collegarti.

Massimiliano

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13339
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Sono in contatto con Fabio via email e sto provando a capire dove puo' essere il tuo problema. Purtroppo il fatto che nessun altro lamenti quest'anomalia non aiuta..
          Domani faccio alcune prove e ti faccio sapere.
          Intanto prova a fare i tentativi che ti ho scritto per email e di ultimo prova a collegarti dal computer di un amico ma che NON condivida con te la connessione e vedi se ti da ancora il problema.
          Prova anche a disattivare antivirus, firewall software (se ce lo hai) ed eventuali adaware e quindi riprovare a collegarti.

Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..