Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti, sono nuovo del forum (FANTASTICO!)ed essendo 1 pò ignorante di computer, magari sbaglio qualche cosa, aiutatemi!
Praticamente dopo l'iscrizione e le presentazioni, se mi collego al forum e sono loggato, mi fa leggere i messaggi ma non il contenuto.
solo facendo 7 o 8 tentativi a volte me li lascia leggere.
Non so se ho sbagliato qualche cosa nelle impostazioni, ma se qualcuno mi può dare 1 mano per risolvere il problema gliene sarei veramente grato.
Questo forum è bellissimo come lo sono le cose che si scrivono, ma non riesco a risolvere questo problema, aiuto!
[:-glass]
Sono in contatto con Fabio via email e sto provando a capire dove puo' essere il tuo problema. Purtroppo il fatto che nessun altro lamenti quest'anomalia non aiuta..
Domani faccio alcune prove e ti faccio sapere.
Intanto prova a fare i tentativi che ti ho scritto per email e di ultimo prova a collegarti dal computer di un amico ma che NON condivida con te la connessione e vedi se ti da ancora il problema.
Prova anche a disattivare antivirus, firewall software (se ce lo hai) ed eventuali adaware e quindi riprovare a collegarti.
Sono in contatto con Fabio via email e sto provando a capire dove puo' essere il tuo problema. Purtroppo il fatto che nessun altro lamenti quest'anomalia non aiuta..
Domani faccio alcune prove e ti faccio sapere.
Intanto prova a fare i tentativi che ti ho scritto per email e di ultimo prova a collegarti dal computer di un amico ma che NON condivida con te la connessione e vedi se ti da ancora il problema.
Prova anche a disattivare antivirus, firewall software (se ce lo hai) ed eventuali adaware e quindi riprovare a collegarti.
Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura...
14-02-22, 12:42
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta