domande sul sito e di informatica
Comprimi
X
-
domande sul sito e di informatica
salve. come faccio sapere le catigorie degli utenti registrati e cosa e' permesso a ogni categoria ? -
Ciao Max cerco di spiegarmi. Se vado su l'ultimo messaggio di questa discussione, che è il tuo che rispondi a me, sopra al nickname vi è l'ora di quando è stato postato. L'ora è scritta in color nero, in una riga di color marrone, difficilmente si legge. Almeno io. Credo che prima forse la scritta era in color bianco o colore più chiaro perchè si leggeva bene. Stasera quando rientro,vedo se ho qualche stampa poi ti riferisco.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Commenta
-
Ciao Max cerco di spiegarmi. Se vado su l'ultimo messaggio di questa discussione, che è il tuo che rispondi a me, sopra al nickname vi è l'ora di quando è stato postato. L'ora è scritta in color nero, in una riga di color marrone, difficilmente si legge. Almeno io. Credo che prima forse la scritta era in color bianco o colore più chiaro perchè si leggeva bene. Stasera quando rientro,vedo se ho qualche stampa poi ti riferisco.
[:-bunny]Alessandro
Commenta
-
si la vedo così, può darsi, cari ragazzi che con l'età mi sta calando un po la vista e leggo male questa scritta, se non sono provvisto degli occhiali. Mettere il colore blu non mi piace, perchè ho paura che sia brutto con lo sfondo bellissimo di ora.
Dovrò dotarmi di occhiali ad ogni postazione di pc, in cui capito a lavorare.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Intanto sistemati l'orario...
vai in> pannello utente> modifica le opzioni> opzioni di data e ora> dal menu a tendina
Abilita l'opzione>GMT+1:00 horse etc...
Clicca su Salva modifiche.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PALEXCAspettando di poter fare l'esame venatorio, oltre che studiare, spulcio vari cataloghi e mercatini per l'acquisto di un fucile (buon usato e non nuovo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti :)
Sono un utente di vecchia data, è da molto che non frequento più il forum anche se ogni tanto passo a leggere... purtroppo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Chiedo l'intervento agli esperti del forum per un dubbio che ha innescato delle discussioni con amici appassionati di armi, ma dalla quale non sappiamo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SalimbeniBuon pomeriggio a tutti!
Molti appassionati di osservazione naturalistica si trovano prima o poi davanti a un dilemma: vale davvero la pena investire...-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-25, 16:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta