Volevo mandare un paio di foto con i MP ma non mi dà la "graffetta" per l'inserimento!!!! C'è qualche altro modo per riuscire a inviarle????
Foto nei messaggi privati
Comprimi
X
-
-
Ah....come non detto!!!! E se voglio mandare una mail??? Come mai mi dice:
Spiacenti! Questo utente ha specificato di non voler ricevere email. Se vuoi inviare lo stesso un'email a questo utente contatta l'amministratore e lui potrà esserti d'aiuto.
In parole povere volevo mandare a Valerio e a Andrea le foto del raduno di Grazzano dove ci sono anche loro....ma non ci riesco!!!! Tu riesci a farmi avere le loro mail???
Grazie e scusa se ti stresso!!!!!
<!-- / main error message -->Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bert61Buongiorno , come da titolo sto valutando il montaggio di un freno di bocca sulla carabina in 7 Rm che uso per caccia di selezione e PDC. so bene a cosa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, se il Moderatore, o qualcuno che lo sà fare mi può mandare una ricetta, ne sarei grato. Per adesso ho sempre fatto il sugo, ma vorrei provare...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Fabiano79Carissimi amici del forum,
non so se mi trovo a scrivere nella sezione giusta!
Voglio dar luce ad una questione che mi sta a cuore.
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
-
da blasterPer conto di un collega :
cede per inutilizzo fucile sovrapposto Onyx cal.20 black canne 71 */*** stelle fisse
monogrillo estrattore automatico....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta