Utenti registrati non attivi - limitazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

[:-fight]
    Originariamente inviato da randagio
    [:-golf]Quando parlavo al baracchino si chiamavano orecchie pelose, perchè ascoltavano e raramente parlavano, ma ora i tempi sono cambiati, almeno lo spero!
    hai ragione non lo ricordavo,........ i tempi della CB......una distanza abissale da oggi [:-clown]
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ALFIO68

salve io credo che un utente almeno un mexentro i 3 mesi qualcosa la faccia,almeno che come nero vada in missione,certo e che na scrematura andrebbe fatta,per me questo e' un ottimo parametro,senza mex per 3 mesi eliminato
      saluti a tutti

Commenta

• jim78
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1561
        • santa maria a vico (ce)
        • springer spaniel inglese maya

effettivamente andando a dare un'occhiata alla lista utenti si può facilmente notare che ci sono tantissimi utenti che si sono iscritti e dallo stesso giorno della registrazione non hanno più visitato il sito.
        sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
        Konrad Lorenz

Commenta

• ester

Originariamente inviato da ALFIO68
          per me questo e' un ottimo parametro,senza mex per 3 mesi eliminato
          drastico[occhi]
          capisco il fastidio nel sentirsi osservati e letti da persone che usano questo per mettere zizzania, ma nn credo che tutti gli ospiti, o chi nn partecipa assiduamente, faccia ciò.
          intanto io cerco di arrivare ai famosi 10 messaggi, cosi poi posso inserire le foto nell'album(se nn ho capito male)[:D]

Commenta

• Alfio71

si sono d'accordo con Lucio!

Commenta

• roger
              ⭐⭐
              • Mar 2009
              • 248
              • Concesio Bs
              • COKER

Quoto Muarmaulin, anche a me piace leggere e imparare da chi ne sa più di me, e preferisco tacere e sembrare incompetente piuttosto che dare la certezza di esserlo. Non tutti quelli che scrivono danno il loro contributo,anzi molti si limitano a quotare, ad essere più o meno daccordo, a scambiarsi notizie che interessano solo loro e spesso diventa un circolo limitato a pochi intimi, anche gli errori di ortografia hanno fatto storcere il naso a qualche d'uno, ma non tutti hanno fatto la bocconi. Saluti a tutti.
              roger.

Commenta

• screech87
                Ho rotto il silenzio
                • Nov 2013
                • 31
                • Perugia
                • Springer Spaniel

Salve a tutti. Come faccio a diventare utente attivo? Devo aver aperto 10 discussioni o inserito 10 messaggi all'interno di queste?? Perchè nel secondo caso gia dovrei essere attivo ma ho ancora le restrizioni. Grazie a tutti.

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------

Ecco, come non detto, ho risolto :D non mi ero presentato, sorry :D
                sigpic

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7128
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da screech87
                  Salve a tutti. Come faccio a diventare utente attivo? Devo aver aperto 10 discussioni o inserito 10 messaggi all'interno di queste?? Perchè nel secondo caso gia dovrei essere attivo ma ho ancora le restrizioni. Grazie a tutti.

---------- Messaggio inserito alle 05:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:16 PM ----------

Ecco, come non detto, ho risolto :D non mi ero presentato, sorry :D
                  Luchino quando hai dubbi chiedi allo "zio Ale"....un abbraccio!!!!![:D]
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• screech87
                    Ho rotto il silenzio
                    • Nov 2013
                    • 31
                    • Perugia
                    • Springer Spaniel

Ahahah sicuramente!!! Mi era capitata a fagiuolo la discussione ma l'ho visto che gia eri in mezzo!!! A presto Ale!!!
                    sigpic

Commenta

• Christian O.

Forum ..... con questa parola l'antica Roma indicava la piazza centrale della città dove ci si ritrovava per discutere , scambiarsi opinioni organizzare mercati e gestire affari.......
                      Il Forum , senza la gente che lo riempiva , non avrebbe avuto scopo , così come non avrebbe scopo questo Forum senza la gente che , piu o meno sapientemente , partecipa.
                      Non bisogna essere professori per poter partecipare .... basta solo rispettare le poche regole che hanno lo scopo di garantire l'ordine e la democrazia.
                      Detto questo , partecipare attivamente alle discussioni si deve considerare un dovere morale.... un po come andare a votare.... lo Stato lo fa chi partecipa alla vita di questo , il Forum lo fa chi partecipa alle discussioni e dà il proprio contributo. Chi osserva in silenzio , non me ne voglia ma preferisce il parassitismo alla simbiosi.

Commenta

• fabryboc
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Dec 2009
                        • 8032
                        • piemonte
                        • setter inglese e griffone Korthals

Non sarei così drastico.

Io stesso (che sono abbastanza loquace), per mesi ho letto senza scrivere, non per parassitismo, ma per una forma di "timidezza" che ovviamente passa col tempo, ma all'inizio rende difficile esporsi, visto anche l'alto livello cino-venatorio-balistco di alcuni partecipanti al forum…

In poche parole …. paura di dire caxxate, timidezza, scarsa conoscenza delle personalità "forti" del sito, fraintese "spigolature" di certi personaggi un po' tranchant... (a me stavano sulle scatole zio Lucio e Maxmurelli…due delle persone che adesso che le conosco, stimo di più)[:-golf][:-golf]

Insomma, tutte cose che ti fanno star tranquillino al calduccio nel tuo limbo dei non-scriventi….
                        Ultima modifica fabryboc; 11-02-14, 23:10.
                        Mala tempora currunt

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da fabryboc
                          Non sarei così drastico.

Io stesso (che sono abbastanza loquace), per mesi ho letto senza scrivere, non per parassitismo, ma per una forma di "timidezza" che ovviamente passa col tempo, ma all'inizio rende difficile esporsi, visto anche l'alto livello di alcuni partecipanti al forum…

In poche parole …. paura di dire caxxate, timidezza, scarsa conoscenza delle personalità "forti" del sito, fraintese "spigolature" di certi personaggi un po' tranchant... (a me stavano sulle balle zio Lucio e Maxmurelli…due delle persone che adesso che le conosco, stimo di più)[:-golf][:-golf]

Insomma, tutte cose che ti fanno star tranquillino nel tuo limbo dei non-scriventi….
                          ma certamente.... io mi riferisco a quegli utenti rigistrati da molti anni , abituali frequentatori ma che non hanno mai scritto nulla..... hanno preso e basta.
                          Adirittura c'è qualcuno che ,dopo anni di silenzio ,inizia a scrivere e rifiuta di presentarsi..... io non lo trovo corretto.... questi comportamenti sono poco rispettosi nei confronti del "padrone di casa" , dello staff e degli utenti partecipi.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

ma certamente.... io mi riferisco a quegli utenti rigistrati da molti anni , abituali frequentatori ma che non hanno mai scritto nulla..... hanno preso e basta.

Io non conto nulla ma se dipendesse da me dopo 4 mesi che scrocchi...un pedatone nelle parti molle e fuor dalle ball
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da cicalone

Io non conto nulla ma se dipendesse da me dopo 4 mesi che scrocchi...un pedatone nelle parti molle e fuor dalle ball
                              [brindisi]

Commenta

• Claudia P 67
                                Guru del forum - coniugata
                                • Mar 2012
                                • 1448
                                • Roma
                                • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Originariamente inviato da cicalone

Mauro ...Mauro ...è bello vedere che hai sempre una buona parola per tutti !!!

[;)][;)]

Claudia P 67
                                sigpic
                                PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..