Aiuto per ricerca vecchia discussione.
Comprimi
X
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Ecccomii!!!!
Grazie bosco bello sapere che c'avevo azzeccato... In realtà ero andata alla cieca e se non lo dicevi tu Cuba sarebbe stato salvo!!!
Vabbè dai, Cuba stasera offri un bicchiere di vino a chi ti pare da parte mia e così niente tirata d' orecchi. [emoji1787][emoji1787][emoji23]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Il messaggio 7 è il link per accedere all'archivio[emoji6]
Comunque l'ho già ringraziata
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------
Azz.. Hai ragione Bosco... Non l'avevo visto il 4...2 ore perse [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:51 PM ----------
Non c'entra niente, ma alla fine lo hai preso il Pointer?Google ci adora.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:06 PM ----------
Sai le volte che cerco qualcosa su Google attinente al nostri argomenti e mi trovo la soluzione già presente nel forum
[emoji41]
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta