Cambiamento di rotta di questo sito - LEGGETE TUTTI
Comprimi
X
-
ho mandato un mp al Sig Amministratore,in cui ho espresso un mio pensiero su un sua decisione su Ciccio.Da questo momento mi considero fuori dal forum.ho salutato personalmente per telefono alcuni di voi.Buon proseguimento a tutti.Michele -
Questo sito era una curiosità all'inizio, poi è diventata una necessità, poichè offre a persone come me amanti della caccia e della ricarica, la possibilità di ampliare la propria cultura grazie a delle splendite e generose persone che offrono buoni consigli in cambio di niente.
Grazie Massimiliano e buon lavoro.
RobertoCommenta
-
Concordo pienamente, era ora.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
-
Purtroppo la correttezza, l'educazione, il rispetto non sono più riferimenti essenziali; leggo con grande soddisfazione il tuo intento di ridare dignità a questo sito. Per fortuna c'è ancora chi crede in certi valori.
Grazie
LorisCommenta
-
quoto in pieno, il forum deve servire per accrescere le nostre conoscenze e scambiare opinioni nella forma più pacifica possibbile.
Al di la delle convinzioni personaliCommenta
-
Scusa Max, ma l'intervento di Ciccio non mi è sembrato così irriguardoso da comportare sei mesi di sospenzione. Fai riferimento ad altre situazioni e non discuto, quest'ultimo post l'ho interpretato più come desiderio di riavere con noi personaggi importanti che altro.Caro Sig. Ciccio,
sono mesi oramia che i suoi interventi sono rivolti a destabilizzare...
Ora la mia decisione e' una sua sospensione per 6 mesi dal forum ( pesante? vedra' le altre..)
La sua sospensione e' di mesi 6 ed inappellabile...
Per quanti credono che sia un provvedimento troppo pesante rispondo che fa riferimento ad altre situazioni...
Cordialita'.
Non conosco personalmente Raffaello Monciatti, ma l'ho incontrato, diverse volte, alle esposizioni più importanti e, credo, nessuno possa mettere in dubbio la sua competenza cinofila.
Spero che la decisione presa possa essere rivista. Fermo restando che ci sentiremo, comunque, anche al di fuori del forum.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Lo ho interpretato anche io cosi.. ma oramai sono mesi che insiste su questo punto cercando sempre di smontare il forum, i moderatori o l'amministratore sempre con questi riferimenti al passato ( sulla perdita poi e' tutto da discutere), sempre accusando di privilegiare chi sta al nord etc...etc...Scusa Max, ma l'intervento di Ciccio non mi è sembrato così irriguardoso da comportare sei mesi di sospenzione. Fai riferimento ad altre situazioni e non discuto, quest'ultimo post l'ho interpretato più come desiderio di riavere con noi personaggi importanti che altro..
Insomma un atteggiamento polemico e volto a destabilizzare.. sempre e solo quello ed e' proprio questo atteggiamento che bloccheremo sul nascere.
Come ho detto se 6 mesi vi sembrano tanti.. vedrete i prossimi.Commenta
-
non ho letto tutto... io sinceramente non so se serviranno i provvedimenti, ma immagino qualcosa bisognasse pur fare, essendo ormai la comunità così numerosa.
che dire... speriamo bene, ma purtroppo con gli stupidi si perde sempre: ti trascinano al loro livello....
( Libero.it va bene? )____________________________________________
Paolino
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoSCOTUS (Supreme Court Of The United States, la Corte Suprema U.S.) ha oggi emesso una decisione che silura ed affonda una legge dello stato di New York...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da KapitalQualcuno degli utenti ha acquistato in questo sito?
Se l’avete fatto come vi siete trovati ?
Lo chiedo perché ho acquistato un prodotto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da ofbiroStamane volevo dare un'occhiata a nuovi messaggi, ma l'accesso al sito era bloccato. Pare che qualcuno voglia pescare i nostri dati confidenziali (password,...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da roma3Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta