Cambiamento di rotta di questo sito - LEGGETE TUTTI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • g.battista dalla valle
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 441
    • russi, Ravenna, .
    • bracche italiane drahthaar spinone

Concordo in pieno.

Commenta

• gordon

Il sito ne aveva bisogno!
      Bravissimo!!!!!

Commenta

• anto1

Sono d'accordo.

Anto

Commenta

• lukebon
          ⭐⭐⭐
          • May 2009
          • 1350
          • Veneto
          • setter Irlandese setter Inglese

Originariamente inviato da LEONILDA
          Io ho 63 anni e non me la sento di sentire cazzate, dette in sito, solo tanto per dirle. E mi riferisco in particolare modo allo ZIO e stretti.......un saluto da un uccellatore (anche)
          ...l'unica cosa che so è che lo Zio è qui che dedica parecchio del suo tempo a proporre argomenti e a rispondere anche ai neofiti come me.
          Altro non mi interessa.
          i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
          bianchina??!!
          ....poenta e cunicio...

Commenta

• Alberto
            Bracco da attacco
            • Jul 2007
            • 4908
            • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
            • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Finalmente Max!!!!!! E' da tempo ormai che mi collego solo raramente (a differenza di prima) proprio perchè stufo di trovare polemiche ad ogni discussione!!!!
            Bravo.....ottima decisione!!!!!!!!!
            Alberto Merlo

Commenta

• il beccacciaio
              • Oct 2008
              • 94
              • sicilia
              • setter's

OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Massimiliano
              Ho iniziato questa bella avventura cinque anni fa. Ricordo l'entusiasmo nel realizzarla, la grande fiducia che avevo nel mezzo telematico e la voglia di portare qualcosa di diverso nella nostra passione.

Eravamo pochi e l'entusiasmo era palpabile. Non passava giorno senza che qualcuno proponesse qualcosa, senza che trapelasse il vero e unico motivo che mi spinse a iniziare questa avventura : la voglia di stare insieme, di confrontarsi ma sopratutto di fare nuove conoscenze e amicizie.

Ora i numeri raggiunti fanno paura. Non vi e' modo di contenere la crescita e, tutto sommato, e' anche gratificante ma cio' non toglie che IL SITO NON E' PIU' COME IO L'HO PENSATO.

Molti degli utenti presenti NON PORTANO nessun contenuto al sito ma SOLO gran voglia di accendere polemiche, di scontrarsi, in una ricerca continua del modo migliore per mettere in cattiva luce un utente, un moderatore ed, anche in alcuni casi, me.

Visto che ancora credo in questo progetto e nella maggior parte di voi, non do seguito alla mia voglia di mollare tutto e ho deciso che ci sara' un cambiamento di rotta deciso.

Forse certe cose andavano stroncate sul nascere ma ho sempre pensato il sito avrebbe fatto "selezione" : non tutti infatti sono in linea con il nostro modo di vedere, di intendere la cinofilia e la caccia. Cosi in effetti e' stato per i primi tempi, quando i numeri non erano certi quelli di adesso, ma allo stato attuale e' impossibile.

I moderatori, che ricordo NON sono pagati e fanno tutto per passione, non possono passare i pomeriggi dietro BISCHERATE come quelle viste, dietro litigi degni di COMMARI di paese , dietro diatribe da BAR della piazza.

Visto che tutto questo per me e' INAMMISIBILE e che sfocerebbe sicuramente nella mia DECISIONE di chiudere il sito, ho deciso di fare dei cambiamenti.

A breve ricevere informazioni ma sappiate che da qui a poco NESSUN nuovo utente potra' usare email free per registrarsi ma solo EMAIL appoggiate a server (provider) non liberi. Cosi facendo si garantisce l'esclusione dell'utenza fake.

Partendo da qui verra fatta un controllo sugli account. Gli utenti che in questi mesi (sono sempre i soliti) hanno continuamente seminato polemica (a volte lasciando immaginare addirittura qualche regia), hanno offeso e acceso flame verrano, su mia decisione inappellabile, eliminati dal sito.

Non ci saranno code di polemiche o diatribe da bar su questo sito da parte di queste persone. QUESTA non e' una CHAT , non e' un programma del pomeriggio della de filippi e NON e' un'arena : questo e' un sito dedicato agli appassionati (educati e civili, aggiungo) di cinofilia, di caccia, di armi e caricamenti. stop
              benissimo ben fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono d'accordo.

Commenta

• Music

giustissimo grazie max!!!!

Commenta

• enrico
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 7098
                  • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                  • bracco italiano

Originariamente inviato da Alberto
                  Finalmente Max!!!!!! E' da tempo ormai che mi collego solo raramente (a differenza di prima) proprio perchè stufo di trovare polemiche ad ogni discussione!!!!
                  Bravo.....ottima decisione!!!!!!!!!
                  Tutte le scuse sono buone..... ma sa che la "prunella modularis" ti fa perdere l'orientamento......altro che!!!!!!!!
                  enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Re del Vento
                    ⭐⭐
                    • May 2007
                    • 902
                    • Pisa, Pisa, Toscana.
                    • Setter inglese tricolore

Non entro nel merito delle decisioni perche' da tempo mi collego al sito solo saltuariamente.
                    Confesso che avevo perduto lo smalto e l'entusiasmo dei primi tempi, quelli dell'amicizia, dei raduni in armonia ecc. ecc.
                    Mi piace la grinta di Max nel non voler buttare tutto alle ortiche!...
                    Capisco che prendere "certe" decisoni non sara' facile...
                    Confido nell'equilibrio di tutti affinche' si ritrovi la "sana armonia" che animava questo Forum...e i suoi personaggi!
                    sigpic Ray...il mio migliore Amico

Alessandro

Commenta

• carlo ioannacci

spero che non" chiudiate"....mi mancherà qualcosa...carlko ioannacci ..teramo ( colledara52)

Commenta

• LEONILDA

rispondere e' importante oltreche' educato, ma quando non si e' al corrente (MANCA COMPETENZA!) il rispondere sconsideratamente o con semplice leggerezza su qualsiasi problema venga posto come fa sempre lo ZIO, puo' creare problemi a chi ascolta, poiche' fa cultura, io credo che, chi ha la possibilita' tramite i mezzi moderni di comunicazione (INTERNET docet) di poter dire tutto cio' che vuole ed essere ascoltato, ha anche e sopratutto il dovere di PENSARE E POI DIRE poiche' chi ascolta non misura la eventuale pochezza dell'interlocutore.

Commenta

• Massimo Saglio
                          ⭐⭐
                          • Mar 2010
                          • 676
                          • como

Originariamente inviato da LEONILDA
                          rispondere e' importante oltreche' educato, ma quando non si e' al corrente (MANCA COMPETENZA!) il rispondere sconsideratamente o con semplice leggerezza su qualsiasi problema venga posto come fa sempre lo ZIO, puo' creare problemi a chi ascolta, poiche' fa cultura, io credo che, chi ha la possibilita' tramite i mezzi moderni di comunicazione (INTERNET docet) di poter dire tutto cio' che vuole ed essere ascoltato, ha anche e sopratutto il dovere di PENSARE E POI DIRE poiche' chi ascolta non misura la eventuale pochezza dell'interlocutore.
                          Mi perdoni sig.Monciatti ma dire che il Sig.Marzano manca di competenza cinofila e' come dire che lei e' entrato in punta di piedi in questo forum...
                          Drool]

Commenta

• Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 13395
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Invito leonilda e Lucio a chiarirsi in privato e non in questa discussione. Grazie
                            Massimiliano

Commenta

• paolin
                              Ho rotto il silenzio
                              • Sep 2009
                              • 24
                              • taranto
                              • setter

Scrivo poco ma leggo molto,saggia decisione di non chiudere le cose belle non devono durare poco.
                              Ciao Paolo

Commenta

• enrico
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2006
                                • 7098
                                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                                • bracco italiano

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                                Si Massi, ma è un genovese, che accoppiato a un..... livornese, sai che disastri?????

A te e Enrico che stimo tanto tante ma tante :-pr:-pr:-pr

Pierino (sempre) la peste
                                Mauro non dimenticarti che Massimiliano è per metà GENOVESE..... e di Sestri Levante ( mia città natale ) di adozione...... quindi fai un po te......altro che pernacchie!!!!!!!!
                                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..