Partecipate tutti al nuovo Sfondo del forum !!!
Comprimi
X
-
foto senza il mio brutto faccione in mezzo purtroppo non ne ho molte...ma provo a dare comunque un contributo! :)👍 4 -
Commenta
-
20240510092332.pdf bartali e coppi a caccia..
...aggiungo una cosa, se è fuori luogo.... scusatemi anticipatamente, in questi giorni si corre il giro d'italia, linea immaginaria che ci unisce idealmente tutti... posti, territori, persone, ci sono state due persone italiani famosi campioni ciclisti d'altri tempi.... coppi e bartali, qui in foto ritratti assieme nell'eterno dilemma del passaggio borracce... capisco non e' una scena di caccia.. ma potrebbe essere carino...File allegatiCommenta
-
lo scopo dello sfondo era quello di ricordare con i nostri cani o altro che il forum e' fatto da noi tutti...aggiungo una cosa, se è fuori luogo.... scusatemi anticipatamente, in questi giorni si corre il giro d'italia, linea immaginaria che ci unisce idealmente tutti... posti, territori, persone, ci sono state due persone italiani famosi campioni ciclisti d'altri tempi.... coppi e bartali, qui in foto ritratti assieme nell'eterno dilemma del passaggio borracce... capisco non e' una scena di caccia.. ma potrebbe essere carino...
altrimenti ci metto anche due ballerine che son sicuro piacerebbero ai piu'😁😂 2👍 1Commenta
-
certo sig. massimiliano, ... ho scritto sommessamente ... se non sia fuori luogo....
le ballerine secondo me ci stanno pienamente.... ottima idea, ma intendeva quelle del bolshoi.... o quella che noi chiamiamo ballerina... ballerina bianca.... simpaticissime sulle maggesi appena lavorate.......
grazie mille.... buona giornata.
-
-
Il miglior Ausiliario che ho avuto.
sigpic Finche' ci sara' consentito......Noi saremo li' : a goder d'ogni alba nel ricordo di coloro che c'hanno lasciato e che terremo sempre nel nostro cuore.🥰 1Commenta
-
-
Con Postimage non me li carica, ho provato in tutti i modi. Poi magari inserisco ancora qualcosa
🥰 1Commenta
-
-
-
-
👍 4
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da chiendogCiao a tutti,
Attualmente sto scrivendo il mio secondo libro sui cani da ferma. Il mio primo libro si è concentrato sulle razze continentali....-
Canale: Setter & Pointer
14-12-19, 18:43 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta