Pietro Attanasio e doppio login

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

Originariamente inviato da salvatore87
    questi strumenti vanno cosi a ledere la praivacy di un soggetto privato, che ha cercato solo di rimanere informato su una situazione che lo riguarda direttamente, sul carcere!!!!!????[:-bunny] penso si deve dimostrare il nesso di casualità con strumenti autorizzati a rilevare l'identità di una email, e non apperecchi di stima privata......[:D][:D][:D][:D]
    [:-bunny]l'informatica è un pò come la matematica, difficile equipararla ad una opinione. Se Massimiliano ti dice che ha la certezza, ha la certezza(punto). Non create doppi account se non sapete come differenziarli informaticamente.
    Non solo è' illegale ma poi è come mettere la stessa fotografia su un documento vero ed uno falso con due nomi diversi solo che in tempo reale si riescono a verificare le corrispondenze. Fate i braviDrool]
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13369
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
      Un po' tanto Sergio !!

Mah, non si finisce mai di imparare !!
      Questa situazione mi ha davvero stupito, in negativo naturalmente, al di là di ogni considerazione nel merito della discussione incriminata, la cosa che più mi ha rattristato è la falsità di ripresentarsi per altre due volte con nick diversi. Speriamo almeno, che ci sia, quando sarà il momento, la fase della pubblica ammenda.

.....
      Massimiliano

Commenta

• rbruni
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 1340
        • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
        • Springer Spaniel "Cora"

Originariamente inviato da Massimiliano
        .....
        manc puu cazz!
        Roberto

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da rbruni
          manc puu cazz!
          Credo che il tuo linguaggio non sia consono alla levatura del forum, peraltro frequentato anche da Signore!!!

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da helpcomputers
            [:-bunny]l'informatica è un pò come la matematica, difficile equipararla ad una opinione. Se Massimiliano ti dice che ha la certezza, ha la certezza(punto). Non create doppi account se non sapete come differenziarli informaticamente.
            Non solo è' illegale ma poi è come mettere la stessa fotografia su un documento vero ed uno falso con due nomi diversi solo che in tempo reale si riescono a verificare le corrispondenze. Fate i braviDrool]
            arrivi un pò a scoppio ritardato, per come la vedo io è gia tutto passato

Commenta

• rbruni
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 1340

Originariamente inviato da sergiom
              Credo che il tuo linguaggio non sia consono alla levatura del forum, peraltro frequentato anche da Signore!!!

Scusate il mio linguaggio scurrile, chiedo umilmente scusa a tutte le Signore, Signorine e Signori che sono rimasti scioccati e scandalizzati dalla mia battuta.

Come da celebre battuta di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi: MA MI FACCIA IL PIACERE!
              Roberto

Commenta

• sergiom

Scusate il mio linguaggio scurrile, chiedo umilmente scusa a tutte le Signore, Signorine e Signori che sono rimasti scioccati e scandalizzati dalla mia battuta.

Come da celebre battuta di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi: MA MI FACCIA IL PIACERE!
                Scrivere in stampatello equivale ad urlare ed in un forum come questo non è corretto!!!

p.s.
                La prossima volta, prima di venire a "lanciare i pomodori" a chi è giustamente alla "gogna"(perchè ha sbagliato), pensaci prima. [:D]
                Ultima modifica Ospite; 13-06-12, 12:00.

Commenta

• rbruni
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 1340

1) non ho lanciato i pomodori a nessuno.
                  2) alla gogna non è finito nessuno, neanche il Buon Sig. Pietro, che ha solo fatto un errore, niente più. Infatti è di nuovo tra noi.
                  3) le mie erano solo due battute, che non hanno offeso nessuno, se non Lei.
                  4) piantiamola di fare i moralisti.

Con questo da parte mia non ho più niente da dire in merito.
                  Saluti.
                  Roberto

Commenta

• attanasio pietro
                    Banned
                    • Jul 2010
                    • 4186
                    • castel san giorgio (SA)
                    • setter breton kurzhaar

pomodori

1) non ho lanciato i pomodori a nessuno.
                    2) alla gogna non è finito nessuno, neanche il Buon Sig. Pietro, che ha solo fatto un errore, niente più. Infatti è di nuovo tra noi.
                    3) le mie erano solo due battute, che non hanno offeso nessuno, se non Lei.
                    4) piantiamola di fare i moralisti.

Con questo da parte mia non ho più niente da dire in merito.
                    Saluti.

Io non mi sono offeso, anche perchè l'errore è stato tutto mio e l'ho pagato..!!

Con Rbruni ci siamo anche sentiti al telefono tempo fa...m'ha dato dei consigli utili sull'Alesametro.....è un' ottima persona[:D]
                    Ringrazio i miei amici e spero che tutto finisca all'istante[:-golf]
                    Ciao Pietro

Commenta

• Gion
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 1449
                      • Dolomiti Unesco
                      • setter inglese

Roberto, a quanto pare, sembra che solo Tu in questo Forum usi un linguaggio scurrile, poi le prediche....ma da quale pulpito??
                      Allora dico: "chi non ha peccato....lanci la prima pietra"[:-golf]

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Originariamente inviato da salvatore87
                        arrivi un pò a scoppio ritardato, per come la vedo io è gia tutto passato
                        [sdeng] te non scoppi nemmeno.......guarda le date dei post prima di quotare....
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

bentornato a pietro.
                          gli errori chi li fa li paga poi secondo me è inutile infilare il dito nella piaga.
                          ho conosciuto pietro di persona come detto altre volte mi ha fatto da tramite per l'acquisto di una canna breda senza guadagnarci in centesimo anzi mi ha pure offerto un buon caffe.
                          ha le sue idee come ognuno ha le proprie e le difende a spada tratta postano allo stesso tempo prove e riscontri concreti.certo avrà dei modi a volte fuori le righe però lo reputo un elemento importante del forum per che ama la ricarica.

Commenta

• silvio roncallo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 5650
                            • genova, Genova, Liguria.
                            • spinone

bentornato Pietro. E lasciamo i moralisti nel loro brodo....
                            silvio

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da zaza
                              bentornato a pietro.
                              gli errori chi li fa li paga poi secondo me è inutile infilare il dito nella piaga.
                              ho conosciuto pietro di persona come detto altre volte mi ha fatto da tramite per l'acquisto di una canna breda senza guadagnarci in centesimo anzi mi ha pure offerto un buon caffe.
                              ha le sue idee come ognuno ha le proprie e le difende a spada tratta postano allo stesso tempo prove e riscontri concreti.certo avrà dei modi a volte fuori le righe però lo reputo un elemento importante del forum per che ama la ricarica.

Vedo che hai colto perfettamente il senso del mio precedente intervento, a differenza di altri che invece ne hanno approfittato per continuare la loro faida personale.
                              Ultima modifica Ospite; 13-06-12, 14:10.

Commenta

• grappo73
                                • Mar 2012
                                • 91
                                • MONTORGIALI

Grande Pietro bentornato e continua a impallinare la tua piastra che fa bene al forum ed alla ricarica in generale
                                C'è chi chiude un occhio per perdonare......... Io invece lo chiudo per prendere la mira!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..