Non solo è' illegale ma poi è come mettere la stessa fotografia su un documento vero ed uno falso con due nomi diversi solo che in tempo reale si riescono a verificare le corrispondenze. Fate i braviDrool]
Pietro Attanasio e doppio login
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[:-bunny]l'informatica è un pò come la matematica, difficile equipararla ad una opinione. Se Massimiliano ti dice che ha la certezza, ha la certezza(punto). Non create doppi account se non sapete come differenziarli informaticamente.
Non solo è' illegale ma poi è come mettere la stessa fotografia su un documento vero ed uno falso con due nomi diversi solo che in tempo reale si riescono a verificare le corrispondenze. Fate i braviDrool]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
Un po' tanto Sergio !!
Mah, non si finisce mai di imparare !!
Questa situazione mi ha davvero stupito, in negativo naturalmente, al di là di ogni considerazione nel merito della discussione incriminata, la cosa che più mi ha rattristato è la falsità di ripresentarsi per altre due volte con nick diversi. Speriamo almeno, che ci sia, quando sarà il momento, la fase della pubblica ammenda.
.....Commenta
-
arrivi un pò a scoppio ritardato, per come la vedo io è gia tutto passato[:-bunny]l'informatica è un pò come la matematica, difficile equipararla ad una opinione. Se Massimiliano ti dice che ha la certezza, ha la certezza(punto). Non create doppi account se non sapete come differenziarli informaticamente.
Non solo è' illegale ma poi è come mettere la stessa fotografia su un documento vero ed uno falso con due nomi diversi solo che in tempo reale si riescono a verificare le corrispondenze. Fate i braviDrool]Commenta
-
Scusate il mio linguaggio scurrile, chiedo umilmente scusa a tutte le Signore, Signorine e Signori che sono rimasti scioccati e scandalizzati dalla mia battuta.
Come da celebre battuta di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi: MA MI FACCIA IL PIACERE!RobertoCommenta
-
Scrivere in stampatello equivale ad urlare ed in un forum come questo non è corretto!!!Scusate il mio linguaggio scurrile, chiedo umilmente scusa a tutte le Signore, Signorine e Signori che sono rimasti scioccati e scandalizzati dalla mia battuta.
Come da celebre battuta di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi: MA MI FACCIA IL PIACERE!
p.s.
La prossima volta, prima di venire a "lanciare i pomodori" a chi è giustamente alla "gogna"(perchè ha sbagliato), pensaci prima. [:D]Ultima modifica Ospite; 13-06-12, 12:00.Commenta
-
1) non ho lanciato i pomodori a nessuno.
2) alla gogna non è finito nessuno, neanche il Buon Sig. Pietro, che ha solo fatto un errore, niente più. Infatti è di nuovo tra noi.
3) le mie erano solo due battute, che non hanno offeso nessuno, se non Lei.
4) piantiamola di fare i moralisti.
Con questo da parte mia non ho più niente da dire in merito.
Saluti.RobertoCommenta
-
pomodori
1) non ho lanciato i pomodori a nessuno.
2) alla gogna non è finito nessuno, neanche il Buon Sig. Pietro, che ha solo fatto un errore, niente più. Infatti è di nuovo tra noi.
3) le mie erano solo due battute, che non hanno offeso nessuno, se non Lei.
4) piantiamola di fare i moralisti.
Con questo da parte mia non ho più niente da dire in merito.
Saluti.
Io non mi sono offeso, anche perchè l'errore è stato tutto mio e l'ho pagato..!!
Con Rbruni ci siamo anche sentiti al telefono tempo fa...m'ha dato dei consigli utili sull'Alesametro.....è un' ottima persona[:D]
Ringrazio i miei amici e spero che tutto finisca all'istante[:-golf]
Ciao PietroCommenta
-
Roberto, a quanto pare, sembra che solo Tu in questo Forum usi un linguaggio scurrile, poi le prediche....ma da quale pulpito??Scusate il mio linguaggio scurrile, chiedo umilmente scusa a tutte le Signore, Signorine e Signori che sono rimasti scioccati e scandalizzati dalla mia battuta.
Come da celebre battuta di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno De Curtis di Bisanzio Gagliardi: MA MI FACCIA IL PIACERE!
Allora dico: "chi non ha peccato....lanci la prima pietra"[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
bentornato a pietro.
gli errori chi li fa li paga poi secondo me è inutile infilare il dito nella piaga.
ho conosciuto pietro di persona come detto altre volte mi ha fatto da tramite per l'acquisto di una canna breda senza guadagnarci in centesimo anzi mi ha pure offerto un buon caffe.
ha le sue idee come ognuno ha le proprie e le difende a spada tratta postano allo stesso tempo prove e riscontri concreti.certo avrà dei modi a volte fuori le righe però lo reputo un elemento importante del forum per che ama la ricarica.Commenta
-
-
bentornato a pietro.
gli errori chi li fa li paga poi secondo me è inutile infilare il dito nella piaga.
ho conosciuto pietro di persona come detto altre volte mi ha fatto da tramite per l'acquisto di una canna breda senza guadagnarci in centesimo anzi mi ha pure offerto un buon caffe.
ha le sue idee come ognuno ha le proprie e le difende a spada tratta postano allo stesso tempo prove e riscontri concreti.certo avrà dei modi a volte fuori le righe però lo reputo un elemento importante del forum per che ama la ricarica.

Vedo che hai colto perfettamente il senso del mio precedente intervento, a differenza di altri che invece ne hanno approfittato per continuare la loro faida personale.Ultima modifica Ospite; 13-06-12, 14:10.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cianna23Buongiorno,
dall'aggiornamento del sito, quando voglio accedervi, devo ffare un DOPPIO login.
In parole povere: quando faccio il primo...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta