il Forum di nuovo ONLINE dopo un attacco ieri alle 12.30

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13346
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

il Forum di nuovo ONLINE dopo un attacco ieri alle 12.30

Ieri intorno a mezzogiorno il forum e' stato oggetto di un attacco hacker senza precedenti che lo ha di fatto bloccato. Il database, che viene per fortuna backuppato ogni giorno, era stato compromesso. Nessuna informazione e' stata pero' trafugata.

L'attacco un tentativo di accesso al database utenti che per fortuna non e' andato a buon fine.

Questo mi ha costretto a ripristinare il forum ad una versione di due giorni fa.

ad maiora.
    Massimiliano

• old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

immaginavo forza bracco

Commenta

• edo49
      Moderatore
      • Jan 2009
      • 3180
      • Cavarzere
      • Breton

Meno male.

Commenta

• CesareR
        • Jun 2011
        • 193
        • Varese
        • Setter Inglese AX

Sempre avanti!
        La tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.

Commenta

• Sereremo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2011
          • 2780
          • Valcavallina
          • Pointer, cocker spaniel

Grazie a tutti per l’impegno nel mantenerlo attivo e protetto.

Commenta

• maxpointer73
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2016
            • 3088
            • torino
            • pointer inglese

grazie Max!! .......

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Mi associo ai complimenti.

Cari saluti.

Commenta

• vachelet
                ⭐⭐
                • Feb 2011
                • 308
                • Bari - Puglia

Meno male, 💪🏻💪🏻

Commenta

• Barenante
                  ⭐⭐
                  • May 2014
                  • 365
                  • Veneto
                  • Drahthaar e Setter

Complimenti anche da parte mia...grazie ancora.

Commenta

• Nikos77
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1718
                    • Grecia

Sembra che a qualcuno non piace leggere le statistiche del forum [vinci]

Elenco dei visitatori (non registrati) che hanno visitato il forum oggi : 4,380

Il maggior numero di visitatori in un giorno e' stato 25,791

Discussioni: 61,768, Messaggi: 1,232,286, Utenti: 10,490

Saluti [:-golf]
                    Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• randagio
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Nov 2007
                      • 12268
                      • Tuscany.
                      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf] Avanti Tutta!!!

---------- Messaggio inserito alle 11:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:45 PM ----------

[:-golf]Comunque sulla barra di ricerca persiste la scritta Non sicuro
                      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Duca Bianco
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1823
                        • Italia:Finis Terrae
                        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Nikos77
                        Sembra che a qualcuno non piace leggere le statistiche del forum [vinci]

Elenco dei visitatori (non registrati) che hanno visitato il forum oggi : 4,380

Il maggior numero di visitatori in un giorno e' stato 25,791

Discussioni: 61,768, Messaggi: 1,232,286, Utenti: 10,490

Saluti [:-golf]
                        Già....
                        Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                        - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Massimiliano
                          • Mar 2005
                          • 13346
                          • Lugano

Originariamente inviato da Duca Bianco
                          Già....
                          Massimiliano

Commenta

• Mauanto61
                            ⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 433
                            • Perugia

Ciao a tutti.
                            Io non credo che il problema siano le statistiche, o, almeno, lo spero.
                            Se il sito fosse stato oscurato da altri "del settore" per pura invidia non sarebbe solo grave ma sarebbe drammatico.
                            In un momento in cui una valanga di "geni da salotto" ci attaccano in ogni modo, farci la guerra fra di noi sarebbe pura follia.

Io credo invece che il problema siano i soliti "animal chich" quelli che si sentono santi e puri perché accarezzano il gatto sul divano di casa e tanto basta per farli sentire una spanna sopra i soliti cattivi col fucile.

C'è una ondata di follia che pervade il nostro paese è tutta l'Europa.
                            Siamo onnivori e quindi anche carnivori dalla notte dei tempi, ma qualcuno vuole farci credere che tutto questo è sbagliato, che il gatto ha diritto di cacciare e mangiare il "tenero" uccellino anche durante il periodo riproduttivo, ma noi dovremmo farne a meno.
                            Dunque secondo loro il gatto ha più diritti di un uomo.
                            Pensa che teste.... [:142]

Il buon Dio, per chi ci crede, (la natura per tutti gli altri), ha creato un mondo popolato da erbivori e carnivori affinché le due speci si integrino e si controllino fra di loro. Tutt'ora i predatori carnivori approfittano dei più indifesi (i cuccioli) per nutrirsi e nessuno si è mai scandalizzato per questo, ma se un cacciatore in un piano di prelievo programmato osa uccidere un cucciolo di capriolo, apriti cielo.

Che poi questi fenomeni vogliano vivere coerenti con le loro follie io personalmente non ho niente da opinare.
                            Campassero tranquillamente di fagioli e lattuga, hanno tutto il mio rispetto e la mia compassione.
                            Loro mangiano secondo la loro etica io secondo la mia è tutti siamo felici.
                            Invece no, i "beoti" donchisciotte devono imporre la loro "giusta e Santa" visione del mondo a tutti quegli eretici carnivori che non la pensano come loro, in barba a quello che madre natura ha stabilito in questo mondo fin dalla notte dei tempi.

Il problema a mio parere è gravissimo. Se queste persone continueranno a crescere di numero non solo il sito sarà a rischio ma la nostra stessa passione e perfino la sanità mentale dei nostri figli ne risentirà irrimediabilmente, perché saremo sempre più influenzati da queste assurde follie.

Presto saremo chiamati ad esprimere con il voto i futuri governanti di questa assurda Europa, mi auguro che tutti abbiano ben chiaro quali partiti sostengono le nostre tesi e quali sono apertamente schierati con gli animalisti.

I partiti non sono tutti uguali e in ogni caso vale la pena tentare di appoggiare chi dice di essere con noi, gli altri sappiamo già che ci ostacoleranno.

Il mondo che lasceremo dipende da quanto siamo disposti a difenderlo con forza e coerenza, consapevoli che ognuno è artefice del proprio e dell'altrui destino.

Scusate lo sfogo.

Un saluto

Maurizio

Commenta

• Massimiliano
                              • Mar 2005
                              • 13346
                              • Lugano

Ho analizzato le migliaia di connessioni arrivate in pochi minuti che hanno mandato in pappa il database. Ho visto gli ip da dove sono partite e le stringhe inviate sistematicamente con piccoli errori che servivano solo a valutarne la risposta e la reazione del ns sistema

Niente animalisti (ne sovra stimate le capacita') .. sono solo hacker che cercano email password e dati utente.. per fortuna ben criptate e sicure dentro il nostro database.
                              Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..