il Forum di nuovo ONLINE dopo un attacco ieri alle 12.30
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Non dubitarne...
il problema e' che questo forum si basa su una piattaforma il cui sviluppo e' stato interrotto. Le nuove versioni imporrebbero un cambiamento radicale di tutto il forum a cui siete abituati.. siete pronti a questo?Commenta
-
quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare, avanti si vada e complimenti per la tempestività, competenza e passione. solo così si combatte questa gente insulsa e arrogante. per gli acker invece è diverso, gente capace e lavora solo per spionaggio a scopo personale di lucro. [emoji106][brindisi]Commenta
-
Sono l'unico ad avere problemi d'accesso con Tapatalk?Ieri intorno a mezzogiorno il forum e' stato oggetto di un attacco hacker senza precedenti che lo ha di fatto bloccato. Il database, che viene per fortuna backuppato ogni giorno, era stato compromesso. Nessuna informazione e' stata pero' trafugata.
L'attacco un tentativo di accesso al database utenti che per fortuna non e' andato a buon fine.
Questo mi ha costretto a ripristinare il forum ad una versione di due giorni fa.
ad maiora.
Direttamente da app (Android) non riesco né ad aggiornare né a navigare il forum. Ho potuto accedere solo tramite il reindirizzamento che si ha aprendo il sito del forum da cellulare.
Grazie.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkCommenta
-
Controllo.Sono l'unico ad avere problemi d'accesso con Tapatalk?
Direttamente da app (Android) non riesco né ad aggiornare né a navigare il forum. Ho potuto accedere solo tramite il reindirizzamento che si ha aprendo il sito del forum da cellulare.
Grazie.
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkCommenta
-
sarà stata la Brambilla o quelli del WWFle cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Come avevo scritto in un precedente post sparito nel mar dei sargassi grazie a chi ci tutela , a questo proposito vorrei sapere: il cambiamento radicale al quale si fa riferimento sopra è solo "formale" e per contro garantisce una piattaforma più aggiornata e più sicura?
Perchè se fosse necessario riabituarsi ad una nuova veste grafica , superato il trauma iniziale , credo che tutti noi potremmo sopravvivere, sempre se questo fosse necessario ad un miglior livello di sicurezza.
Grazie ancora per i vostri sforziCommenta
-
No c'è anche silver.....
Guarda l'ultimo intervento nell'ultima frase:
Ultima modifica trikuspide; 03-05-19, 17:10.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
No c'è anche silver.....
Giarda l'ultimo intervento nell'ultima frase:
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...92#post1337192
credo intendesse in generale.. non con tapatalk..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno che ha una sauer o blaser ha risolto in qualche modo il problema del attacco del bipiede? L'attacco salamander...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneHo appena pagato la tassa regionale online con Cbill.
Mi stavo chiedendo (dopo alcune ricerche infruttuose online) se fosse possibile pagare online...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Oizirbafricordando questa ricetta /post:
https://www.ilbraccoitaliano.net/for...ad.php?t=67413
che elencava la specie prescelta (e malcapitata...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Killer1REGALO DI NATALEBLACK FRIDAY FINO AL 31.12.2019...
Dopo il Grandissimo successo ottenuto all’ HIT Show di Vicenza-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FalkenskioldI am looking for a “pelo forte” hound for hunting mainly hare, alternatively fox and have landed on either the Segugio Italiano Pelo Forte...
-
Canale: Seguita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta