E se si volesse iniziare???
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Fossi in te ci penserei per bene, se hai voglia di rovinarti il fegato ben al di sopra di quello che te lo rovini gia' a caccia, se vorrai spendere un botto in attrezzature, se vorrai litigare a vita e per tutto l'anno con moglie, figli, fidanzata, genitori e pure con gli amici, se vorrai rimanere a vedere un galleggiante che ti prende per il culo senza mai affondare, se vorrai maneggiare esche puzzolenti e ben poco appetitose......etcc etcc allora fai come dice Gigi, fatti invitare da un amico pescatore e comincia da li'.....
In bocca al lupo e sopratutto BUONA PESCA![:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
salve buon sistema e la pesca all'inglese,ma prima devi iparar a tener una canna in mano ahahahahaha.
poi passerai ad un buon mulinello,con una semplice paratura o una per le marmore,fatta una buona scuola,passi gradualmente alla pesca all'inglese magari sbirciando i trucchi di chi gia' l'esercita.
saluti a tutti
p.s.
io ti consiglio na bella muta ed immersioni in apnea ahahahahahaCommenta
-
Originariamente inviato da salvatore63X Alfio,
la pesca all'inglese è senz'altro una tra le più belle da esercitare, ma non per questo idonea a tutti i luoghi, a maggior ragione in posti dove non se ne conoscono alcune caratteristiche, tipo moti ondosi o correnti laterali. Magari non qui, ma se ti piace la pesca all'inglese, possiamo approfondirne il tema.
Ciao
Salvatore
Beato te che ti piace a me e' quella che mi sta' piu' sulle palle seconda solo alla roubasienne, credo che per cominciare a masticare di pesca la prima mossa sia la canna fissa e poi solo dopo passare ad altre opportunita'.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Grazie a tutti ragazzi! Sto seguendo il consiglio e quindi mi informo presso chi a pesca già ci va, ma sarebbe bello tenere aperta la discussione, c'è sempre molto da imparare. Magari teniamo presente che io vivo vicino lo jonio, quindi è li che si indirizza la mia pescaCommenta
-
se vuoi un consiglio vai al mercato ittico... eviti un sacco di incazzature,,,,ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
cmq ....approfittando del silenzio venatorio del martedi stamani,cioe ieri vista l'ora,sveglia alle 5,alle 630 lenze già mare a si miglia dalla costa,subito un po' di occhiatone,poi un
pescione enorme che ha tento impegnato il mio amico per tantissimo tempo,quando sembrava cedere ha sfregato la lenza madre sul ciglio e ..lenza rotta
a quel punto dopo infiniti santi ecc il mio amico ha continuato a pescare a driefing,io ho
tirato fuori una lenza a mano,eravamo su 32 mt,e quindi bolentino con esca sarda e sputacchini...a forza di tirar su e giù avevo la spalla indolenzita,anche tre tanute per volta,qualcuna da porzione,qualcuna un po' più piccola,diciamo due per porzione,
insomma un mucchio di tanute,qualche rara occhiata,un barracuda d'un paio di kg
era tanto che non ci si divertiva cosi,su un mare forza olio Diviso il mucchio per due ,a casa,distribuito un po' di pesce per i soliti amici,quella santa donna di mia moglie è stata a pulire il pesce dalle due alle sei
gigiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera a tutti,
Questo è il mio primo post, sono appassionato di ricarica pistola e carabina diversi calibri con buoni risultati sia per la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da G. MilanaIn seguito alle drammatiche rivelazioni sull’inchiesta che coinvolge presunti “cecchini del weekend” italiani a Sarajevo, con testimoni che parlano...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DFSCiao, ho da poco più di un mese un cucciolo di springer, ha compiuto da poco 3 mesi, mi chiedevo se posso già iniziare con i comandi della chiamata...
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta