Riserve invernali pesca a mosca
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
bene bene grazie max... il nuovo arrivato com'è si comporta alla grande??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Si mi sta facendo divertire!
A casa è un pò una peste ma a caccia si difende bene. Bisogna tenerlo un pò col freno a mano tirato perché allunga parecchio anche se rimane sempre collegato, comunque di corse me ne ha fatte fare parecchie, soprattutto la scorsa settimana che ero a caccia in montagna. Ho messo qualche foto sul sito di una bella ferma.
Ciao MaxCommenta
-
Commenta
-
Ieri ero a caccia col papà del mio amico 3 il mio cane. Abbiamo preso un paio di fagiani fuori da un bosco (1 femmina io e una il mio socio), di bekke niente, ma le abbiamo cercate poco perché abbiamo trovato un volo di rosse fermate alla grande da Hiro; non abbiamo sparato perché son chiuse da inizio mese, ma ci siamo divertiti a vederlo lavorare. Le abbiamo trovate in un campo d'erba medica parecchio grande, poi rotto il volo ne abbiamo trovare altre 2 (sempre sotto ferma) ai margini di una siepe. In pratica abbiamo cacciato poche ore, poi ci siamo divertiti a seguire il setter.
A pesca in val d'aosta (tempo permettendo) andrò più avanti.
Saluti
M.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/caccia-...ui-camion.html
speriamo resti confinata dall'altra parte dell'Atlantico......-
Canale: Veterinaria
13-07-25, 10:59 -
-
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, io caccio in atc MS 13, conosco abbastanza anche SP 1, il primo comprende tutta la provincia di massa carrara, da massa a pontremoli......
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta