pensa che il Terdoppio passa nella riserva di Momo, dove era socio alcuni anni fa Mauro ed a vederlo lì non aveva certo l'aspetto di un fiume abitato da .....coccodrilli !!!!
X
-
dovremo trovare il modo di fargli un funerale degno della sua importanza !!
pensa che il Terdoppio passa nella riserva di Momo, dove era socio alcuni anni fa Mauro ed a vederlo lì non aveva certo l'aspetto di un fiume abitato da .....coccodrilli !!!!lucio -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill
stavo pensando di organizzare la sagra del cacciatore/cinofilo serio,ma penso che al mio paesello saremmo veramente pochini[:-cry]
[bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Possiamo darti una mano noi ( a mangiare!!! [bi] ) io poi non ho neanche tanta strada da fare!!!! [bi][bi][bi] Complimenti per il luccio!!! [polup] [polup] [polup]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
PigKill -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pigkill
facciamo un sondaggio:
LUOGO E PERIODO PREFERITI.... e poi vediamo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dove vuoi e quando vuoi!!!![gogo]De Monte CristianCommenta
-
gigi
bel pesce d'acqua dolce,da noi con quei denti incominciano i barracuda,anche grossi,carne bianca
da mangiare taqgliati a rotelle,con poca lisca
con il prossimo proveremo il risotto
gigiCommenta
-
Tommi
Vergogna!! E' troppo grosso! E pensare che ci sono persone (che sognano) che sognano prede pesanti anche 1/4 di quella bestia! Non è proprio corretto:-pr!!
Ovviamente sto scherzando![:-golf][:-golf]
Complimenti davvero, è magnifico!
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRisotto limone e rosmarino
Una ricetta inusuale per i risottisti tradizionali che, quasi inaudito, è piaciuta anche ai rognosi pupi poco estimatori...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepDalle mie parte il beccaccino è una preda occasionale. Non si incontrano molti cacciatori dediti al re dell’acquitrino.
Per quanto mi riguarda...-
-
-
da OizirbafRisotto al whisky e asparagi
Ispirato da Pointer56 del forum de “Il bracco Italiano” ho “rimembrato” un precedentemente gustato accostamento...-
-
-
da OizirbafRisotto con le noci
La preparazione è semplicissima. Una variante del risotto alla parmigiana, se vogliamo, perché di fatto la variante principale...-
-
-
da OizirbafHo modificato questa ricetta per adattarla alla mia disponibilità di materia prima in tema di pesce di lago. Mi ha colpito perchè mi ha ricordato un...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta