impressione negativa sulla presenza di pesce nel mare agrigentino
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
impressione negativa sulla presenza di pesce nel mare agrigentino
ciao a tutti i pescatori, nn o mai postato un argomento di pesca in questo forum ma per quelli che nn mi conoscono io sono uno di voi ( ammesso che in questo forum ce ne siano visto che raramente vedo una discussione). Volevo dirvi che oltre ad un cacciaatore amo praticare il surfcasting nei periodi in cui la stagione venatoria giunge al termine, noto che da alcuni anni il pesce nelle spiaggie specialmente nell agrigentino sono diminuiti a dismisura tranne casi rari, secondo voi e un problema serio o magari sbaglio in qualcosa e nelle vostre spiaggie questo inverno le cose come vanno? grazie per le eventuali risposte.[:-golf] -
La partecipazione e' molto scarsa e IO mi sono rotto di scrivere di pesca [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Dammi retta Nat e' una battaglia persa in partenza[:-cry] IO tra' l'altro non pratico piu' la tua pesca che ho portato avanti per molti anni in passato, ora mi dedico solo o quasi in esclusiva alla bolognese e il bigattino oltre alla fissa a cefali.....[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Pesco anch'io a surf, alternandolo allo spinning. Siccome ho la moglie che preferisce il surf ho imparato questa tecnica, le mie prede soprattutto mormore e spigole.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
vedi che forse tanto persa non e abbiamo un terzo compagno e per giunta il sign. francesco ama le due discipline che anchio prediligo in assoluto e niente togliere alla boloognese dove la sua bellezza sta nel totale relax e nel pescare di fino ed allora forza sign. francesco raccontaci qualche tua particolare giornata in entrambe le discipline saro anchio lieto di parlarti delle mie scarse giornate ma che con tanta passione rifaro fino a poter dire che la costanza finalmente mi a finalmente ripagato le giornate da dimenticareCommenta
-
Ma che dire, il primo serra a spinning preso con un popper in scogliera, oppure la sorpresa di una cerniotta presa con le sardine. Oppure quando ho visto sparire il popper dentro un immenso gorgo, poi 100 metri di filo usciti in un attimo e poi il silenzio, recupero il popper con le ancorette raddrizzate e ancora sono lì a pensare cosa potesse essere......leccia, lampuga, serra.......[:142][:142]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Pratico surf battendo lazio, bassa toscana e calabria/nord tirrenica oltre che bolognese ed un pò di spinning. In questi anni comunque di tutto questo numeroso pesce[:-bunny][:-bunny]e più le volte che son cappotti che belle pescate! In ogni caso si stacca dalla frenesia cittadina......molto importante nel mio caso!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspideForse avrei dovuto scrivere nella sezione pesca, ma volevo suggerire la semplice ricetta ed allora eccomi qua.
Sta mane ritorno nell'ambiente liquido...-
-
-
da OizirbafNon mi era mai riuscito di fare un risotto alla marinara, o alla pescatora che dir si voglia, come si deve. Un piatto che mi piace alla follia.
...-
-
-
da trikuspideL'estate sta finendo ed io a causa di diversi motivi, fino a stamane non ero andato nemmeno una volta.
sta mattina tutte le congiunture astrali...-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta