Vediamo quanti cacciatori faranno l'apertura alla trota?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bud Scopri di più su bud
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

l'invito resta valido ;)
    settimana scorsa in riserva 2 moschisti si sono divertiti come matti, c'era una lama bella larga dove partivano di quelle bollate...

purtroppo per lo spinning qui c'è pochissima acqua, mi tocca tentare al tocco...

Commenta

• peter641
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 395
      • Bagnacavallo (RA)
      • Immer Nur Drahthaar

Io pensavo di andare in prov. di firenze con mio figlio, (io moschista e lui spinning forever......non riesco a traviarlo alla mosca...prima o poi però.....)ma ho saputo ora che date le avverse condizioni meteo, le immissini verranno fatte domani mattina...praticamente la vigilia dell'apertura......e ma che caspita!!!!
      DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Sempre piu' schifo e sempre piu' da laghetto, che senso ha pescare le trote lanciate 1 ora prima devo ancora cercare di capirlo.....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• peter641
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 395
          • Bagnacavallo (RA)
          • Immer Nur Drahthaar

Originariamente inviato da cicalone
          Sempre piu' schifo e sempre piu' da laghetto, che senso ha pescare le trote lanciate 1 ora prima devo ancora cercare di capirlo.....
          Appunto...è quello che mi chiedevo anche io, le avverse condizioni le abbiamo avute, vero, ma se le immissioni venissero fatte un pò prima non sarebbe meglio x il pesce e il pescatore, che senso a insidiare una trota immessa 24 ore prima o forse meno....neanche si ambienta e tac....un amo la cattura!!!
          DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• Valentino Carbone

Amici dovreste fare uno sforzo,bisogna che vi iscriviate a facebook(per chi ancora non lo fosse) per poi iscrivervi ai vari gruppi venatori per avere un informazione venatoria(e non) completa e fare far altrettando a tutti i colleghi che hanno internet e lo sanno usare.Dai e facile!!!

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da Valentino Carbone
              Amici dovreste fare uno sforzo,bisogna che vi iscriviate a facebook(per chi ancora non lo fosse) per poi iscrivervi ai vari gruppi venatori per avere un informazione venatoria(e non) completa e fare far altrettando a tutti i colleghi che hanno internet e lo sanno usare.Dai e facile!!!
              Hai rotto le 000000000000000000000000000000000000
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• la quaglia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2012
                • 1613
                • portici-Napoli
                • setter pointer

QUOTE=cicalone;765560]Hai rotto le 000000000000000000000000000000000000[/QUOTE]

[:D] A cicaloneeeeee non so se a te piace la pesca al polipo,è la mia pesca preferita fatta con la barca a remi, abbassando i 2 filaccioli come esca il granchio senza amo. Ciao Cica.Da giuseppe.

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12293
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Per qualsiasi cosa si apra la caccia il (Randagio) c'è!!![fiuu]
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Ciao Quaglia allora te ne insegno un'altra per i polpi, fai un filaccione con piombo in basso da 150 gr diciamo trave del 100 di nylon, sul trave sopra al piombo ci leghi 3 spezzoni a bandiera in uno ci leghi un gronchetto morto, nell'altro uno straccetto bianco e nell'altro una zampa di gallina.....con la barca a remi trascini il filaccione sugli scogli e poi quando senti il peso tiri su fino al guadino.....
                    Prova saprai ridirmi!

Ciao

Commenta

• la quaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2012
                      • 1613
                      • portici-Napoli
                      • setter pointer

provare x credere

Originariamente inviato da cicalone
                      Ciao Quaglia allora te ne insegno un'altra per i polpi, fai un filaccione con piombo in basso da 150 gr diciamo trave del 100 di nylon, sul trave sopra al piombo ci leghi 3 spezzoni a bandiera in uno ci leghi un gronchetto morto, nell'altro uno straccetto bianco e nell'altro una zampa di gallina.....con la barca a remi trascini il filaccione sugli scogli e poi quando senti il peso tiri su fino al guadino.....
                      Prova saprai ridirmi!

Ciao

[:-bunny]Ci provo e te lo farò sapere,x la zampa di gallina l'ho già sentito,come pure x il granchio;ma questo straccetto bianco a cosa serve? Speriamo che il pescivendolo mi aspetta ancora con questa nuova tecnica suggeritami da te. Ciao. CICA-CICA. Da Giuseppe

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Lo straccio bianco ha un potere attirante verso il polpo in maniera eccezionale, la zampa di gallina e' un classico e il gronchetto morto qualcosa di veramente attirante....in futuro se la cosa funzionasse ti consiglierei di preparare piu' spezzoni di lenza in tal modo e riporli nel congelatore, in maniera da tirarli fuori all'ultimo e andare a pesca senza perderci troppo tempo
                        in bocca al lupo!

Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..