Surici
Comprimi
X
-
-
Ne avevo sempre sentito parlare ma pescati mai poi in grecia 10 giorni fa pescando a bigattino una mattina ne ho presi una decina, molto divertenti tirano da matti con attrezzature leggere....dicono che sono buoni IO li ho rimessi in acquaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Originariamente inviato da salvatore63Sono eccezionali Cica....[vinci]..tanta polpa bianca e di buon sapore.
Bisogna solo fare attenzione a slamarli...la presa del loro morso è potente.
Ciao
Salvatore
stavo a mollo su uno scoglio con l'acqua fino al ginocchio, gli lasciavo l'amo in bocca e li ributtavo del resto con il finale dello 0,10 e l'amo del num 18 era cosa piu' che facile da farsi.....la prossima volta provero' a mangiarmeli pure[slurp]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il pesce Pettine, nun sò bboni.............de più[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
Fritti però![:D][:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da tommixCome da titolo cedo, pressa orlatrice per chiusura cartucce vari calibri, ottima per neo ricaricatori e non solo, da me costruita e perfettamente funzionante,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fistioneBuongiorno, anche quest' anno si e' svolto, nel Ristorante di famiglia il "Pranzo dei Bombaroli" termine ironico per definire gli appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-05-26, 12:09 -
-
da ALESSANDROapro questo post, sperando incontri il vs interesse... per condividere con voi pareri e interesse su un'arma corta, in particolare il revolver, credo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta