Surici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Vittorio 58 Scopri di più su Vittorio 58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Surici

Ormai il caldo è arrivato,il mare è ideale peccato che ancora non si vedono abbastanza i famosi cosi detti surici.Mi sembra che quest anno si prevede un annata abbastanza magra,che ne dite voi?Forse per quest anno bisogna cambiare esca oppure c è solo da aspettare?Un saluto
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Ne avevo sempre sentito parlare ma pescati mai poi in grecia 10 giorni fa pescando a bigattino una mattina ne ho presi una decina, molto divertenti tirano da matti con attrezzature leggere....dicono che sono buoni IO li ho rimessi in acqua
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
      Sono eccezionali Cica....[vinci]..tanta polpa bianca e di buon sapore.
      Bisogna solo fare attenzione a slamarli...la presa del loro morso è potente.

Ciao
      Salvatore

stavo a mollo su uno scoglio con l'acqua fino al ginocchio, gli lasciavo l'amo in bocca e li ributtavo del resto con il finale dello 0,10 e l'amo del num 18 era cosa piu' che facile da farsi.....la prossima volta provero' a mangiarmeli pure[slurp]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Il pesce Pettine, nun sò bboni.............de più[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
        Fritti però![:D][:-golf]
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..