Ema, solitamente uso l'arpione ed il fucile ad aria e' parecchio carico :)
Pescatella (baleari)
Comprimi
X
-
Ho una casa ad ibiza da tanti anni e, nonostante abbia iniziato la pesca sub a livorno dove sono cresciuto, ho presto deciso di lasciare l'attrezzatura in spagna perche' molto piu' pescosa...
Il soprannome affidatomi da amici sub? La foca monaca. :)
La cosa buffa e' che non ho mai provato le bombole..ma in acqua mi sento nel mio elemento.Commenta
-
-
Anch'io pesco in apnea e non ho mai provato le bombole, ma come dici tu l'acqua è il mio elemento. Questa estate è andata molto bene infatti il pesce che girava dalle mie parti mai visto in questi anni. Vi racconto un episodio ho una casa proprio sulla spiaggia così la mattina mi infilo la muta sotto la doccia ed entro in acqua, avevo sparato un paio di polipi e stavo infilando un cefalo sul cavetto quando mi sento qualcosa che mi tocca im modo frenetico, mi giro e.......un cane !!!!!!!![occhi]Ho una casa ad ibiza da tanti anni e, nonostante abbia iniziato la pesca sub a livorno dove sono cresciuto, ho presto deciso di lasciare l'attrezzatura in spagna perche' molto piu' pescosa...
La cosa buffa e' che non ho mai provato le bombole..ma in acqua mi sento nel mio elemento.
Di più è il mio cane Cleo, ma ceh c....o ci fa quì vuoi vedere che.......Sono però abbastanza lontano da riva e sono preoccupato per lei (un cane mi è morto affogato proprio il giorno di Natale) così lascio il fucile sul pallone e a nuoto l'accompagno a riva, che bello però una nuotata con il proprio cane, solo che le persone a riva vedendo uscire dall'acqua uno scemo con muta, pinne e maschera tenendo un cane per la collottola avranno pensato chissà chè!!!![wink]Per la cronaca quella peste di mio nipote aveva liberato Cleo[bastone] che non ci ha pensato due volte a raggiungermi.
Chissà se ferma la spigole?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
ciao anche se sono in ritardo, per le bombole sei sempre in tempo è un'altra dimensione, merita!Ho una casa ad ibiza da tanti anni e, nonostante abbia iniziato la pesca sub a livorno dove sono cresciuto, ho presto deciso di lasciare l'attrezzatura in spagna perche' molto piu' pescosa...
La cosa buffa e' che non ho mai provato le bombole..ma in acqua mi sento nel mio elemento.
se mai dovessi capitare dalle mie parti ho un pizzico di esperienze e un pò di attrezzatura ........diciamo che ho imparato prima ad andar sott'acqua e poi a nuotare. il pupazzetto pesciolone non è una scelta a casoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafFlat Iron Steak | Cappello del prete alla griglia
Foto e ricetta da: https://atuttagriglia.com/ricette-ba...at-iron-steak/
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
-
-
da OizirbafTop Blade Steak | Bistecca di manzo alla griglia foto e ricetta da: https://atuttagriglia.com/ricette-ba...
-
-
-
da ShelbyEssendo da poco iniziata la stagione delle grigliate vi racconto un modo molto antico per cucinare la carne, ma non solo, che usa dalle mie parti....
-
-
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta