L'ultimo racconto
Comprimi
X
-
Ragazzi...a questo punto non so se mi leggete....e probabilmente nemmeno Ve ne importerà.....volevo solo ringraziarvi per quanto avete scritto e condiviso fin ora....
Un'abbraccio forte.
---------- Messaggio inserito alle 11:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 AM ----------
Ragazzi...a questo punto non so se mi leggete....e probabilmente nemmeno Ve ne importerà.....volevo solo ringraziarvi per quanto avete scritto e condiviso fin ora....
Un'abbraccio forte.Commenta
-
Non esiste l'ultimo, c'è e ci sarà sempre un altro e un altro ancora. Tutto comincia, niente finisce. Si trasforma,cambia, si evolve ma c'è e ci sarà sempre. Per alcuni è una dannazione per me è il senso della vita.
Il racconto non è a caso, è successo anche a me solo che quando è arrivato ero ancora a quelle "decine" di metri dalla salvezza. E' stata una delle esperienze più forti, bella, tragica e meravigliosamente terribile della mia vita.
E' sempre con me e non è stata l'ultima...
Con tanto tanto affetto e stima.Commenta
-
"Trinacride," non ti chiedo il perche', perche' sono fatti tuoi, ma ti chiedo soltanto, umilmente, fraternamente, di cambiare idea. Tutto qui. E se non cambi idea, non posso far altro che farti il famoso augurio irlandese: "May the road rise up to meet you."
Arrivederci,
GiovanniChi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
No. Non credo. Penso che Old abbia solo risposto. Lui è una persona molto empatica. Spero solo che sia un momento e che entrambi sappiano ritrovare la voglia di condividere nel loro modo che li rende unici.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Ecco, infatti.
---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:56 PM ----------
Quello che mi auguro. Passi in fretta la buriana e che tornino tra noi più di prima. Come poter stare senza i racconti delle cacciate di Americo o le storie variegate di Bartolo !!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da trikuspideSabato, aspetto impaziente la girata di scirocco per tre ore di mattina ma niente segni, l'onda mi sembrava di nw...ma in realtà dopo ho scoperto che...
-
Canale: La pesca
-
-
da trikuspideIn auto, con la compagna della mia vita, affronto il primo tragitto del luogo viaggio che mi porterà sul tratto di costa della battuta di domattina;...
-
Canale: La pesca
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta