L'ultimo racconto
Comprimi
X
-
-
Sempre pensieri negativi.Triku e Old hanno fatto la fuitina. Al rientro regolarizzeranno la loro posizione. W L' AMORE !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Buonasera. Ieri notte mi ha inviato un messaggio whatsapp per gli auguri, dandomi del lei; cosa che non aveva mai fatto prima. Ci davamo del tu da tanto tempo. Al che gli ho chiesto la ragione: non mi ha risposto.
---------- Messaggio inserito alle 11:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------
Per Americo. Non vorrei che si tratti di una sindrome da reduce. E' capitato a molti. Se fosse così Old sai che ci sono canali istituzionali cui rivolgersi. Vediamo di parlarne. Dai che superiamo anche questa. Non mollare. Mai.
Un saluto caloroso.Commenta
-
Ho come l'impressione che il tema del racconto, l'ultimo racconto, non sia affatto casuale.
E questa buriana improvvisa, che ti sorprende proprio quando meno te l'aspetti, e ti costringe ad una fuga precipitosa e quasi disperata mentre elementi esterni incontrastabili stanno per sopraffarti, cosa che solo un pescatore subacqueo che l'ha provata sulla pelle sa cosa sia, sia decisamente emblematica.
Spero di sbagliarmi, e mi auguro che la tempesta passi in fretta...o almeno che si esca dall'acqua in tempo.Mala tempora curruntCommenta
-
Meso......sai cosa.....se Amerigo si fosse allontanato come solito sarebbe solo mancato .....ma la concomitanza dell'evento....obtorto collo...quasi coordinato mi fa pensare......
Una noce int o ' sacco Nun sona.....ma ddoje fanno buredll....
---------- Messaggio inserito alle 07:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 AM ----------
Cmq se Amerigo e Bartolo leggono....mi sento di scrivere due righe.....vi dico solo una cosa....chi mi conosce bene sa cosa mi è capitato dal 2017 al 2021 ....e non mi va di riaprire la ferita......ma per me in questo caso è funzionale a potermi sedere a fianco a voi e non di fronte per dirvi che la forza di superare io non l'avevo da me....ma l'ho trovata nella consapevolezza di voler essere roccia per quelli che mi erano accanto e che in quella tempesta cercavano il porto dove rifugiarsi....
Purtroppo le tempeste non sono mai solo nostre....ma colpiscono tutti i naviganti che attraversano il nostro mare.......occhio....Commenta
-
-
Sinceramente quando ho letto questi due messaggi mi sono spaventata un po’. Pensavo che voi due avevate qualche filo diretto dal politbiuró e sapevate qualcosa di un attacco nucleare imminente, e volevo passare la giornata in cantina ad aspettare la fine.
Poì mi hanno convinta di passare la giornata come al solito. Alti e bassi, le tempeste purtroppo arrivano a tutti prima o poì, importante continuare a remare, come dice l’americano.
Spero che le vostre nuvole passino presto e torna di nuova a splendere il sole.Commenta
-
Caro Bartolo inutile dire che la tua ironia mai sgarbata e il tuo vissuto sempre interessante, ci mancherà.
Non entro in merito dei perchè, rispetto sempre gli altri e detesto le comari acide ed invadenti, spero solo che tu non abbia guai personali.
Un forte abbraccio.
GiorgioCommenta
-
Anch’io dico la stessa cosa, davanti a tutto ci metto la salute, poi viene tutto il resto. I miei più sinceri e migliori auguri di buona vita.
CIAOCommenta
-
Commenta
-
Meso......sai cosa.....se Amerigo si fosse allontanato come solito sarebbe solo mancato .....ma la concomitanza dell'evento....obtorto collo...quasi coordinato mi fa pensare......
Una noce int o ' sacco Nun sona.....ma ddoje fanno buredll....
---------- Messaggio inserito alle 07:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 AM ----------
Cmq se Amerigo e Bartolo leggono....mi sento di scrivere due righe.....vi dico solo una cosa....chi mi conosce bene sa cosa mi è capitato dal 2017 al 2021 ....e non mi va di riaprire la ferita......ma per me in questo caso è funzionale a potermi sedere a fianco a voi e non di fronte per dirvi che la forza di superare io non l'avevo da me....ma l'ho trovata nella consapevolezza di voler essere roccia per quelli che mi erano accanto e che in quella tempesta cercavano il porto dove rifugiarsi....
Purtroppo le tempeste non sono mai solo nostre....ma colpiscono tutti i naviganti che attraversano il nostro mare.......occhio....Visto solo ora. Bartolo, se è la salute e spero non sia, anch'io ho fatto un anno intero di combattimento e non sono più quello di prima e perciò ti posso dire che stai sbagliando: devi reagire, non mollare niente, tenerti amici, abitudini, passioni, per quanto ti sia possibile. Se, come spero, è altro, ti aspetteremo. Quanto ad Americo, a cui sono affezionato sia pure da tastiera, aspetteremo anche lui.Caro Bartolo inutile dire che la tua ironia mai sgarbata e il tuo vissuto sempre interessante, ci mancherà.
Non entro in merito dei perchè, rispetto sempre gli altri e detesto le comari acide ed invadenti, spero solo che tu non abbia guai personali.
Un forte abbraccio.
GiorgioCommenta
-
Riletto tutto, continuo a non capire, ma ho visto che a Massimiliano Bartolo ha detto che non è un problema di salute. Meglio così, ma comunque c'è una tempesta in atto: coraggio Bartolo e Old, noi siamo qua e vi aspettiamo.[brindisi]Visto solo ora. Bartolo, se è la salute e spero non sia, anch'io ho fatto un anno intero di combattimento e non sono più quello di prima e perciò ti posso dire che stai sbagliando: devi reagire, non mollare niente, tenerti amici, abitudini, passioni, per quanto ti sia possibile. Se, come spero, è altro, ti aspetteremo. Quanto ad Americo, a cui sono affezionato sia pure da tastiera, aspetteremo anche lui.Commenta
-
Mah..... Sinceramente tutta la vicenda mi ha turbata e sorpresa.
Da acida e invadente quale sono ho scritto sia a Triku che a Old. Quando si ha un rapporto amicale capita di preoccuparsi, specie se si leggono messaggi del genere che non ci si aspettava.
Triku mi ha rassicurata sul suo stato di salute e non ho chiesto altro perché era l unica cosa che mi interessava.
Old invece non ha risposto all' MP del forum che gli ho inviato.
Spero ci leggano almeno. Magari potrebbe fargli piacere sapere che sono apprezzati e che la loro scelta non ci ha lasciati indifferenti.
Per quel poco che può valere è comunque un conforto.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
-
-
da BruchblattAvverto che la storia potrebbe non piacere ai membri più influenti del forum in quanto:
-piazzamento del colpo in piena spalla
-distanza...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta