Aspettando il mese di agosto
Comprimi
X
-
Daron -
Daron
Commenta
-
Non capisco perché bisogna aspettare agosto,l'inverno è una stagione fantastica per il surfcasting quest'anno il picco è stato spigola di Kg 3,800 pescata da mio cognato la sera dell'immacolata con bibi congelato.Io sono uscito poco e niente ho avuto la sfortuna di slamare un rombo chiodato a pochi metri...che ciuccio.Commenta
-
Non posso neanche sfidarti perche' poi mi direbbero, ti ci sai mettere con gli handicappati, vero?[:D][:D][:D][:D] ma la questione sara' regolata a bocca d'Ombrone prossimamente!
Hei Pluto quando mi inviti ad una bella mangiata di cinghiale so' che da te non manca mai?:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da iago 77Sara’ perche’ domani riapre…….
Sara’ per questo che cercavo di chiamare un numero al quale so’ che non risponderai….
Perche’...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoPrendo lo spunto dal video su "pesca," dove si vedono procaci donzelle in abiti molto succinti che con arco e frecce arpionano dalla barca dei...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
-
-
da trikuspideDadolada di pesce.
Ammorbidiamo abbondante cipolla in una capiente padella con acqua e solo alla fine aggiungiamo olio.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta