Cani con beeper One GPS.
Comprimi
X
-
Dubito che ce ne siano perché è uscito da poco ...Ultima modifica Massimiliano; 03-09-23, 16:41.Commenta
-
Buongiorno non sò se ho fatto una fesseria o meno ma ho acquistato il beeper in questione e al di là della difficoltà mia ad usarlo ho riscontrato da subito qualche problema specialmente nelle brevi distanze sono sempre in Sardegna e qui per la natura del terreno il cane anche a 30 metri trovarlo è un problema comunque debbo dire che l'assistenza è ottima li ho contattati diverse volte e mi hanno ascoltato con rispetto e professionalità poichè l'aggiormanento da fare non sono riuscito a farlo mi hanno consigliato di rimandarlo indietro per poterlo fare loro oltre ad un controllo generale ovviamente corriere andata e ritorno a loro carico,piccola riflessione quando escono nuovi prodotti sarebbe meglio attendere ma tant'è!!!!Massimo C.👍 1Commenta
-
ragazzi buon pomeriggio e ben ritrovati.....
a qualche mese dall'uscita di questo collare gps ci sono novita' ????
qualcuno che ha avuto modo di usarlo in maniera approfondita???
sono estremamente tentato ovviamente attratto dal prezzo......penso che alla peggio almeno mi funzionera' come beeper...al limite lo spreco sara' di un centone se dovesse andar male......
cosa ne pensate???Commenta
-
Come scritto sopra il beeper è stato sistemato perchè aveva un problema sul gps ed è stato aggiornato con l''ultima versione della Midland a dire la verità l'ho usato poco e non posso ancora esprimere un giudizio definitivo l'unico problema riscontrato finora è che su repentini cambi di corsa o direzione del cane impiega qualche secondo per ripristinare la giusta direzione specie sulle corte distanze.Massimo C.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta