Acquisto tek 2
Comprimi
X
-
Utilizzo Tek 2 da anni, sicuramente non è un Garmin, ma nemmeno come costi.
Vero palmare pesante e un poco ingombrante.
Il difetto più grande, per uno come me che piace studiare bene le mappe, è la non possibilità di esportare la traccia .... ovvero la si può esportare ma nessun programma è in grado di leggerla, questione confermata anche da Canicom da me interpellata.
Avere la possibilità passerei a Garmin, ma per ora proseguo con questo che fa bene il suo dovere.
Per avere una lettura precisa, ogni tanto conviene ricalibrare la bussola (2 minuti di tempo), così l'errore si riduce al minimo... un paio di metri se prende bene il segnale.Commenta
-
Io opterei per un Dogtrace. Lo utilizzo da un pò e mi sembra un vero trattore. E' molto robuso e semplice da utilizzare"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
Per me rapporto qualità prezzo il Garmin Alpha 10k non ha rivali...semplice e durata infinita della batteria.
Per € 399,00 come da sito, ritengo sia il migliore ed almeno anche la rivendibilità futura è garantita. E poi gratuitamente se scarichi l'app puoi vedere la cartografia sul tuo telefonino.
Commenta
-
Ho sin da subito usato il Garmin con l' Atemos 100. Ora gestisce tre collari e mi trovo molto bene, soprattutto con l' orologio che, tenendo in una tasca il palmare, mi permette di vedere subito dove siano i Cani! Un mio caro Amico, nonostante gli avessi fortemente consigliato la mia scelta, ha preso il Tek per via di un prezzo inferiore.... Probabilmente gli sarà più che sufficiente, ma, per me, solo per la possibilità dell' orologio, che il Tek non ha, ha sbagliato... Farà i miei errori con le Action Cam, che ho sempre acquistato macchine di medio-basso livello.... Ma anche con relativi risultati! A proposito, dato che siamo già ben evasi dal tema di questa pagina con questo post, ora ripropongo il mio antico tarlo....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese👍 1Commenta
-
Buongiorno mi riaggancio alla discussione, il palmare tek 2 l’ho acquistato nel 2019 e non mi ha mai dato problemi fino al 2023 quando ha cominciato a perdere il segnale del collare attorno i 400/500 metri e si era danneggiato la parte “acustica “, mandato in riparazione giugno 2024 per essere pronti per la stagione ho riscontrato dei nuovi problemi: il palmare mi segna cane in ferma ma il cane lentamente sta camminando ( risposta assistenza collare troppo stretto😂)ma soprattutto quando il cane è realmente in ferma il palmare non ha più una distanza metrica precisa e fissa ma i metri oscillano ovvero da 100 rimanendo fermo i metri salgono per poi scendere ( l’assistenza dice che è normale perché il satellite si muove e lo faceva anche prima ma non ci avevo fatto caso) sinceramente ha me questa cosa non risulta qualcuno nel forum ha avuto esperienze simili o mi sapete dare dei consigli visto il cifrone che ho speso per la riparazione? Grazie in anticipo a tutti voiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sto valutando l’acquisto di una CZ 452 come da titolo, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile fissare ottiche che normalmente vengono fissate...
-
-
-
da marfredBuonasera a tutti,
voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno...-
04-01-23, 19:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta