Beccacce abbattute stagione 2009/2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

    #1

    Beccacce abbattute stagione 2009/2010

    Visto che ormai la stagione venatoria volge al termine e in alcune regioni la beccaccia e' ormai chiusa, proviamo a fare un censimento tra gli amici del forum delle beccacce abbattute.
    Con questo risultato potremo cosi capire, anceh se non in maniera esaudiente, la media di beccacce abbattute procapite durante una stagione.
    Ovviamente chiedo di intervenire a tutti becacciai e no e riportando solo i capi abbattuti in Italia.

    Si prega di non barare [:-golf]
    Grazie
    93
    da 0 a 10
    0%
    61
    da 11 a 20
    0%
    20
    da 21 a 30
    0%
    4
    da 31 a 40
    0%
    3
    da 41 a 50
    0%
    2
    da 51 a 60
    0%
    0
    da 61 a 70
    0%
    1
    da 71 a 80
    0%
    0
    da 81 a 90
    0%
    0
    91 e oltre
    0%
    2

    Il sondaggio è scaduto.

    Dalla Lituania un saluto a tutti!

    fabio garanzini
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

    #2
    la miglior stagione di incontri e carniere da quando sono cacciatore !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele


    vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

    Commenta

    • teddyvs
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 717
      • brescia

      #3
      io sono arrivato a 15 + 3 del mio amico che era ha cacciato 4 volte con me quest'anno, è la mia migliore stagione per le beccacce anche perchè in passato non le inseguivo molto, ma ormai è nato l'amore, sono troppo belle e spettacolari.

      Commenta

      • mammo1

        #4
        io personalmente sul tesserino ne ho marcate 23,considerando che almeno altre 2 uscite spero di farle il range 20 30 và benissimo

        Commenta

        • zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

          #5
          [:-cry][:-cry][:-cry] spero ke non stiate barando io mi so fermato AD UNA SOLA BECCACCIA ABBATTUTA.
          In piu aggiungetene 2 fatte dall'altro amico mio ke viene con me.

          Commenta

          • renegade
            ⭐⭐
            • Jun 2007
            • 534
            • piteglio Pistoia, Toscana.

            #6
            Per me è stata la peggio annata da quando caccio,cene sono state davvero poche in toscana e parlo a nome di tutti quelli che conosco,io ne ho prese 8 ma ho dovuto davvero lottare e ora mi sono propio arreso.

            Commenta

            • ALFIO68

              #7
              una sufficiente annata,niente di piu' ma numeri niet ahahahaha

              Commenta

              • stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

                #8
                io ve lo dico alla fine

                Commenta

                • cino
                  • Nov 2008
                  • 158
                  • lenna(bergamo)
                  • setter inglese

                  #9
                  stagione piu' scarsa da 25 anni a questa parte viste 10 prese 6

                  Commenta

                  • eugsab

                    #10
                    Io mai vista una stagione così,beccaccie poche,viste 2 sparate 0 abbattute 0.L'ultima occasione sabato prossimo ,anche se qui nessuno ne vede una da settimane.[:-cry][:142][:-cry][:142]Drool]

                    Commenta

                    • giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

                      #11
                      secondo me qualcuno ha sparato... o sparerà qualche cazzata...
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

                      Commenta

                      • galinaza
                        ⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 273
                        • chiavenna, Sondrio, Lombardia.
                        • setter inglese

                        #12
                        la peggiore stagione da quarantanni trovate poco più di trenta fatti venticinque abbattimenti!
                        speriamo nella prossima!!
                        ciao galinaza

                        Commenta

                        • lietuva
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 1946
                          • vilnius

                          #13
                          Originariamente inviato da giuseppe75
                          secondo me qualcuno ha sparato... o sparerà qualche cazzata...
                          Perche' pensi cosi?
                          Di solito si dice che "l'ha gallina che ha cantato ha fatto l'uovo", credo invece visto che non c'e' da vincere nulla, riusciremo con questa simpatica iniziativa a sfatare il detto che dice:
                          "nessuno ha detto tante balle come il cacciatore a valle"
                          Dalla Lituania un saluto a tutti!

                          fabio garanzini

                          Commenta

                          • stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

                            #14
                            Originariamente inviato da galinaza
                            la peggiore stagione da quarantanni trovate poco più di trenta fatti venticinque abbattimenti!
                            speriamo nella prossima!!
                            ciao galinaza
                            da solo ??? non sono poche !!!

                            Commenta

                            • giuseppe75
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 7253
                              • cagliari
                              • pointer setter bassotto breton beagle

                              #15
                              per votare io devi aggiungere altre cifre al sondaggio....
                              ciao ....
                              giuseppe...[vinci][vinci]

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..