un vostro parere.
Comprimi
X
-
un vostro parere.
Ho aquistato un arma per la beccaccia, il franchi 48 al anno 1965 canna originale cm 60 cl 18,3 cal 12 acciaio cogne supercromato peso 2,9kg,in buone condizioni legni nuovi,stava li in armeria snobato da tutti ,portato a casa provato funziona ,mi calza a pennello pensate che sia un buon ferro per la caccia alla regina? e se si con che tipo di cartucce e grammature di piombo? dimenticavo costo solo 100 euro. Ciao a tutti e grazie per i consigli e i vari commenti.[:D] -
sicuramente un'ottima arma. Il consiglio mio è di non sparare cartucce troppo leggere ( sotto i 32 gr), io ne mio padre c'è l'ha e spesso cartucce di 28-30 gr non fanno riarmare il fucile. x il resto è un'eccellente acquistoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mountainQuando state cacciando e vi fermate per mangiare un boccone o per tirare un attimo il fiato il vostro cane che fa?
Quando si accorge che...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da oreipHo scaricato una cartuccia in cal. 20 dei fratelli Beni cosi composta:
bossolo in plastica a marca Fiocchi mm70 tipo3, innesco 615, polvere ? gr....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuseppe_Arma veramente molto bella, con stecher; ponticello e bocchino in corno. Belle incisioni.
Per inutilizzo vendo o scambio con fucili e/o moto di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oreipBuongiorno ragazzi, mi hanno regalato una lattina di Sidna Orbetello non sigillata. Sorpresa all'interno conteneva un'altra polvere, per me è la MB piccione....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta