nuovo beeper silenzioso della canicom
Comprimi
X
-
Stefano, non è per rompere, però dai, tra un pò avremo il cane meccanico con ricerca della beccaccia a infrarossi e segnalatore visivo.
Veramente alla fine, ai cacciatori di anatre proibiscono l'uso dei richiami vivi e/o elettronici e poi consentono strumenti del genere per la caccia con il cane da ferma, è un'assurdità.
Mi sta bene la sicurezza, mi sta bene il fatto che con il beeper si trova meglio il cane e non si disturba la selvaggina, però dai un segnalatore con vibrazione che ti guida sul cane ajo! E' troppo! alla fine a cosa serve addestrare il cane, il collegamento ecc ecc.
Non voglio giudicare e criticare nessuno, però credo che si stia esagerando.
---------- Messaggio inserito alle 09:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:51 AM ----------
Caro ciccio come non quotarti ma credo che stai parlando al ventoscusa stefano non ce l'ho con te o con chi usa o vorrebbe usare il beep, sono scelte personali, io ho espresso una mia opinione, ma come già detto c'è l'uso e l'abuso, la tua idea d'uso non è errata ma quanti si limiterebbero, le aziende da parte loro producono per vendere e cercano il prodotto più allettante da immettere sul mercato. insomma parliamo già di gps, il quadro è deprimente sgancio 3-4 cani con localizzatore non ne seguo nessuno aspetto che qualcuno vada in ferma e mi ci precipito per fucilare il selvatico e così via per una giornata è caccia questa, è caccia con il richiamo per le quaglie e qui chiudo perchè non voglò innescare polemiche.
facciamoci l'esame di coscienza, piuttosto che migliorarci come cacciatori e uomini, e migliorare i nostri cani per un lavoro più simbiotico, che facciamo? noi ci facciamo crescere la "panza" e i cani li vogliamo velocissimi e dalla cerca ampia all'esasperazione, poi ci servono 3-4 atc perchè mentre noi siamo nel primo il nostro cane si trova già nel successivo.
scusate lo sfogo by a tutti
ciaoCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CristianSalve a tutti.
Il sito ufficiale Canicom non riporta ancora nulla, ma navigando sul web, ho visto che un suo famoso testimonial, ha presentato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MassimoBuongiorno a tutti poichè il vecchio beeper mi ha abbandonato vorrei acquistare il beeper one pro di cui ho letto bene ricordo che qui nel forum se ne...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da bagareo
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta