I peggiori nemici delle beccacce: i tordaioli?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

la sparano anche dei quotati beccacciai poi la ficano in bocca al cane per il rito fotografico... tranquillo daron..
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

oppure escono la mattina pe vede se passa alla posta e poi di corsa sulla rimessa.
      non voglio dire che ciò è illegale però visto cjhe da piu parti si parla di sportività non credo che cio sia sportivo.

Commenta

• Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

Originariamente inviato da zaza
        oppure escono la mattina pe vede se passa alla posta e poi di corsa sulla rimessa.
        non voglio dire che ciò è illegale però visto cjhe da piu parti si parla di sportività non credo che cio sia sportivo.
        Bhe Zaza...cosi si esagera però....io non mi perdo mattina e sera pur di vederle sfrecciare nei prati e sui crinali...mi piace in maniera morbosa e godo quando le vedo arrivare e posarsi a 10 metri da me....
        Vedi zaza...in 20 anni di osservazioni mi sarà capitato 20 volte di vederla mettersi all'alba in un posto ben preciso....ma non è cosi semplice perche la gola di provare subito da li spesso è quella che non te la farà mai sparare.

Se disturbate appena messe sono incazzate come la peste per tutto il giorno.

Non esageriamo perche se non ora non si può manco più gardarle in quei momenti....[:-golf]

Commenta

• Daron
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1553
          • Fonte Nuova, Roma, Lazio
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Lume
          Non esageriamo perche se non ora non si può manco più gardarle in quei momenti....[:-golf]
          Non si rimproverava il "guardarle"...Drool]
          sigpic

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

Originariamente inviato da Lume
            Bhe Zaza...cosi si esagera però....io non mi perdo mattina e sera pur di vederle sfrecciare nei prati e sui crinali...mi piace in maniera morbosa e godo quando le vedo arrivare e posarsi a 10 metri da me....
            Vedi zaza...in 20 anni di osservazioni mi sarà capitato 20 volte di vederla mettersi all'alba in un posto ben preciso....ma non è cosi semplice perche la gola di provare subito da li spesso è quella che non te la farà mai sparare.

Se disturbate appena messe sono incazzate come la peste per tutto il giorno.

io non volevo dire questo:se uno ama ammirarle è libero di farlo anche perchè il volo della becca è troppo bello a me è capitato di vederlo un po di volte e fa davvero belle emozioni.
            quello che non mi va giu è che i beccacciari si vantano sempre di tanta sportività:non condividono la caccia allo scaccio perche non da scampo oppure perche al di fuori della caccia alla becca sono tutte cacce minori e poi loro che fanno?siccome tanto sportivi corrono di buon mattino per vedere se li passa oppure via su altre zone con la speranza che li sia passata.
            poi certo come sempre non si puo fare di tutta un erba un fascio sono casi isolati che però credimi danno fastidio.

Commenta

• Daron
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 1553
              • Fonte Nuova, Roma, Lazio
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da salvatore63
              Si, ma non "additare" tutta la categoria, che a te faccio presto a venitte a prende [:D] [;)]......PENTITO !! [;)]
              Tu hai smesso, io non ho mai...iniziato.

Ciao
              Salvatore
              L'occasione rende l'uomo... Postarolo! ;) Come lo è stato per me lo è per tutti.
              sigpic

Commenta

• giuseppe75
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 7253
                • cagliari
                • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Daron
                L'occasione rende l'uomo... Postarolo! ;) Come lo è stato per me lo è per tutti.
                non tutti
                ciao ....
                giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..