I peggiori nemici delle beccacce: i tordaioli?
Comprimi
X
-
la sparano anche dei quotati beccacciai poi la ficano in bocca al cane per il rito fotografico... tranquillo daron..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
Bhe Zaza...cosi si esagera però....io non mi perdo mattina e sera pur di vederle sfrecciare nei prati e sui crinali...mi piace in maniera morbosa e godo quando le vedo arrivare e posarsi a 10 metri da me....
Vedi zaza...in 20 anni di osservazioni mi sarà capitato 20 volte di vederla mettersi all'alba in un posto ben preciso....ma non è cosi semplice perche la gola di provare subito da li spesso è quella che non te la farà mai sparare.
Se disturbate appena messe sono incazzate come la peste per tutto il giorno.
Non esageriamo perche se non ora non si può manco più gardarle in quei momenti....[:-golf]Commenta
-
io non volevo dire questo:se uno ama ammirarle è libero di farlo anche perchè il volo della becca è troppo bello a me è capitato di vederlo un po di volte e fa davvero belle emozioni.Bhe Zaza...cosi si esagera però....io non mi perdo mattina e sera pur di vederle sfrecciare nei prati e sui crinali...mi piace in maniera morbosa e godo quando le vedo arrivare e posarsi a 10 metri da me....
Vedi zaza...in 20 anni di osservazioni mi sarà capitato 20 volte di vederla mettersi all'alba in un posto ben preciso....ma non è cosi semplice perche la gola di provare subito da li spesso è quella che non te la farà mai sparare.
Se disturbate appena messe sono incazzate come la peste per tutto il giorno.
Non esageriamo perche se non ora non si può manco più gardarle in quei momenti....[:-golf]
quello che non mi va giu è che i beccacciari si vantano sempre di tanta sportività:non condividono la caccia allo scaccio perche non da scampo oppure perche al di fuori della caccia alla becca sono tutte cacce minori e poi loro che fanno?siccome tanto sportivi corrono di buon mattino per vedere se li passa oppure via su altre zone con la speranza che li sia passata.
poi certo come sempre non si puo fare di tutta un erba un fascio sono casi isolati che però credimi danno fastidio.Commenta
-
L'occasione rende l'uomo... Postarolo! ;) Come lo è stato per me lo è per tutti.Originariamente inviato da salvatore63Si, ma non "additare" tutta la categoria, che a te faccio presto a venitte a prende [:D] [;)]......PENTITO !! [;)]
Tu hai smesso, io non ho mai...iniziato.
Ciao
SalvatoresigpicCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioPremetto che non sono allevatore e non ho quindi esperienza diretta, ma credo che da un punto di vista semplicemente scientifico la teoria espressa nel...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Fedo_95Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un Benelli m2 cal 20 "usato" che avrà sparato un centinaio di cartucce.*
Portandolo al TAV...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NICO974Buongiorno a tutti
ho recentemente avuto un "occasione" di acquistare una blaser R8 in 300 WM, calciatura con ammortizzatori, canna filettata...-
-
-
da SamiTre settimane fa, in Germania, un cacciatore ha sparato e ucciso un lupo.
E’ successo durante una battuta (i tedeschi possono cacciare tutto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurizio68Buongiorno a tutti , ho un benelli raffaello canna 60 super 90 che spara alto , il colpo passa un pelo sopra al mirino che è pure grosso , ho sentito...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta