Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non stavo scherzando.Ma chiedo a tutti guardando il cacciatore cosa pensate?
Giovanni Albergo - Bari
a me le foto ... piacciono poco ... ma con sincerità ... quella non mi ha stimolato " pensieri particolari" ... vado a rivederla :)
---------- Messaggio inserito alle 04:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:59 PM ----------
rivista ... la foto ( spiacente per Cuba e il suo Caster :) ) non è granchè ... come tecnica intendo !
per il soggetto ... dubito che sia stata scattata da un cacciatore (anziano?) ... in quanto la " forzata esultazione " del portatore di fucile poco si addice ad un cacciatore anziano
per il "sottointeso" complessivo ... non mi stimola riflessioni o emozioni alcune ... se non quella di ridicolizzare, casomai, il portatore di fucile ... non le prede :)
vabbè espongo il post ... non fatemi sentire in colpa : se iniziate a litigare la colpa è vostra ehhh !!!:)
a quanto pare o è stata vietata o la spendingreviù l'ha crepata: si compiange la dipartita della vecchia cara ironia....pace all'anima sua.[:-cry][:-cry][:-cry]
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Io avrei messo nel mucchio pure la Befana.....mi e' sempre stata antipatica mi ha portato sempre e solo carbone[fiuu]
quella però la devi abbattere dalle nostre parti non più con la caccia vagante a gennaio quindi fatti un bel capanno ben mimetizzato che ci vede bene...!!!!o forse da voi si può ancora? [:-golf]
quella però la devi abbattere dalle nostre parti non più con la caccia vagante a gennaio quindi fatti un bel capanno ben mimetizzato che ci vede bene...!!!!o forse da voi si può ancora? [:-golf]
da noi si ...
si " vaga e si divaga" il più possibile :)
Cuba (Alessandro) sono proprio curioso di sapé in che casella lei hai segnate sul tesserino!![:-bunny][:-bunny]
Posto questa foto....voglio vedé come la commentate!!![durbans]
File allegati
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Cuba (Alessandro) sono proprio curioso di sapé in che casella lei hai segnate sul tesserino!![:-bunny][:-bunny]
nnnnnaaaaaaaa ...
non mi piacciono le foto :) ............ confermo !!
ora rischi ... una denuncia per "vilipendio di .......... "
dai ragazzi dopo questa divagazione (della quale sono colpevole io) torniamo a parlare di bekke....qualcuno è uscito oggi?
Io non sono potuto andare ma il mio socio l'ha trovata e riportata a conferma della mia solita fortuna....e pensare che ieri sera l'ho chiamato e gli ho detto io di andare a vedere in quel posticino....
Nico ....ma nooooo ci manca solo il martini e il sigaro, o perbacco a ben guardare chissà dove ce l'hanno la testa che distratte........
---------- Messaggio inserito alle 06:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------
presente, uscitina ....sotto l'acqua non vi dico come mi sono ridotto e come ho ridotto l'auto, comunque bella mattinata signore appaesate che non tenevano ma subito via di pedina e non vi dico il ghirigori sul terreno di alcune prima che il cane riuscisse a bloccarle qualche attimo ma poi l'involo sempre basso per prendere quota dopo 15-20 metri ormai quasi invisibili, un unico abbattimento fortunato solo perchè mi trovavo in basso in uno stretto canalone non avendo modo di raggiungere il cane in ferma una ventina di metri più in alto. il resoconto dettagliato appena ho tempo, comunque giornata da non dimenticare 6 incontri di cui 4 ben fermate 2 padelle, 1 scivolone con "culata" memorabile e poi dimmi tu come è possibile mentre salivo di fretta su un tratto ripido un ramo spezzato mi si infila tra la nuca e i vestiti, non vi dico la goduria per i licheni zuppi d'acqua.
oggi direi alquanto soddisfatto dopo ore di cammino alle ore 15 primo incontro con la becca sfrullata all'arrivo del cane neanche il tempo di vederla solo il rumore soave delle ali,ribattuta e rialzata dopo 10 min sempre involatasi sola all'arrivo del cane e niente da fare ancora, poi sparita.ormai perse le speranze faccio dietro front arrivato ormai a circa 200 mt dall'auto il cane si infila in un piccolo cespuglio di qualche ginestra e si blocca, dopo circa 2 min rompe la punta e la becca si invola verso l'alto un tiro e giù. Prendo la becca infodero il fucile e tornando a casa mi fermo dal tabaccaio compro le sigarette e un gratta e vinci da 2 euro vincendo anche 20 euro.
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
Monti, Berlusconi, Bersani e Casini, sorpresi dal Popolo Italiano in un momento di relax, mentre studiavano qualche nuovo insopportabile balzello ?????
Oggi come al solito bella giornata, passeggiata stupenda, cani che hanno fatto il loro lavoro, becche non pervenute, [:-cry]soliti incontri ravvicinati con capre e porcellino nero!!!![:(]
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta