CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grazie a tutti per i complimenti...quest'anno spesso proprio durante lo scatto o i vari scatti qualche becca e' partita ma per fortuna mia e sfortuna sua c'era il mio compagno dalla parte opposta...pero' questa mi ha dato il tempo di fare entrambe le cose :)...piu' tardi con calma ne carico altre ;) buonaserata -
pero' questa mi ha dato il tempo di fare entrambe le cose :)...grazie a tutti per i complimenti...quest'anno spesso proprio durante lo scatto o i vari scatti qualche becca e' partita ma per fortuna mia e sfortuna sua c'era il mio compagno dalla parte opposta...pero' questa mi ha dato il tempo di fare entrambe le cose :)...piu' tardi con calma ne carico altre ;) buonaserata
della serie "era una beccaccia cattiva" : fotografata e immortalata[slurp]Commenta
-
Commenta
-
inserisco la foto della cacciata di OGGI!!!! Grande lavoro di Caster!!!!
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
purtroppo il passo di questo selvatico è così breve che bisogna cogliere l'occasione al volo...

infatti è cacciabile anche di venerdì!!!!
[bi]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Fedro75
-
Commenta
-
ora ti tocca mandarmi un ronzino baffuto che lo metto in salotto per la bimba..se no la sentirai a distanza..altro che sirena dei pompieri!Fedro75
-
Ultima modifica cuba7179; 22-12-12, 07:49.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 18:36 -