CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ALFIO68
una natale o meglio domani ...a beccacce
auguri a tutti coloro che vivono nel mondo venatorio
___
alfio68Commenta
-
Oggi sarebbe bello raccontarvi della mia giornata di domenica, ricca di incontri e piena di soddisfazioni che il mio ares ha saputo, come sempre, regalarmi, ma purtroppo sabato una tragedia ha sconvolto la comunità venatoria catanese, è venuto a mancare un ragazzo, marito e padre, che, andato per trascorrere una giornata di passione venatoria, ha trovato la morte in un lago artificiale dove poco prima era caduto il suo amato cane. Per salvare il compagno di avventure si è calato e a causa del fondo viscido è caduto dentro ed è annegato.
Il mio pensiero oggi andrà a lui che è lassù ed alla sua famiglia immersa nel dolore.....Nino beccaccia [:D]Commenta
-
ALFIO68
saputo di questa tragedia,lo scritto in un post del cicalone e a volte mi chiedo perche devono succedere ste cose,le mie condoglianze va' ai suoi familiari.Commenta
-
condoglianze anche da parte mia!!!!
auguri di buon natale a tutti voi, grandi amanti della regina !il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Mamma mia che tragedia! Ragazzi ke dire, in questi casi ci si deve stringere ai familiari (chi puo') e pregare!Commenta
-
-
bekko
questo purtroppo sarà un anno da ricordare negativamente,ignoro se si tratti di un dato reale o del maggior risalto dato dai media...ma non ricordo un anno nefasto come questo,
comunque condoglianze ai familiari e onore al cacciatore scomparso nell'estremo tentativo di salvare il suo compagno
marioCommenta
-
brutte storie, purtroppo il pericolo è sempre in agguato e basta poco, anche una semplice distrazione, per trasformare una piacevole giornata in una tragedia.....
condoglianze ai cari del ragazzo scomparso.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Siamo tornati per vedere di trovare la becca del 23 ma purtroppo siamo arrivati tardi altri colleghi arrivati prima gli hanno fatto la festa, cambiato posto nulla di nulla.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Riccardo Bracco
Ore 11 parto da casa solo come un cane alla ricerca della regina con il mio jafar e la mia vecchia. E grassa cokerina... Considerando le temperature alte opto per una cima (cibottola) ma dopo aver camminato per 2 ore senza esiti decido di cambiare posto ma anche questo bosco risulta fallimentare... Allora rattristato prendo la via di casa... Nella mia delusione quando sono vicino casa scorgo una macchietta che per altro avevo già battuto giorni prima... Anche se è in pianura decido di fare l ultimo tentativo... Entrati nel bosco dopo 15 minuti vedo jafar che prende un emanazione si ferma poi riparte verso di me... Quando è a 50 metri da me si riferma immobile e deciso... Il beeper inizia a suonare... Mi avvicino guardo per terra e con il cuore a mille vedo la regina... Quando i nostri sguardi si incrociano lei parte... Imbraccio il fucile che tra l altro mi sale male e lascio una schioppettata a buco... Dopo non ricordo niente solo jafar che tornava con la regina in bocca mentre io urlavo porta porta... Devo dire che c'è voluto molto sudore e determinazione ma questo pomeriggio la soddisfazione è stata incredibile!!! Onore a jafar grande kurzaar non bello ma grandissimo cacciatore probabilmente in mano ad un esperto diventerebbe un cane epico!! Ps: le foto sono sul gruppo fb cacciatori umbri caricarle qui dal cell è troppo complesso...Commenta
-
Sabato e domenica insieme a Po. Un incontro sabato e tre domenica. mercoledì con Guerrisi tre incontri. Sono molto amareggiato, se non avessi Cleo non vedrei niente, i cuccioloni mi daranno molto lavoro nel futuro.[:142][:142][:142]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
giretto di due ore per smaltire pranzi e cene natalizie, un incontro sbagliata e sparita ben per lei......le temperature si sono alzate in compenso è arrivata la nebbia.Condonglianze per la famiglia di quel ragazzo ....non ci sono parole....!!!Ultima modifica mikidrahthaar71; 27-12-12, 11:36.mikidrahthaar71Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta