4 cacciatori e uno aruolato..hanno cacciato x 5 giorni.
con se hanno portato 6 cani ...eta massima due anni e mezzo....cani fatti tutti a casa.
queste persone hanno effettuato quasi 300 incontri.
hanno cacciato a singolo...tirando solo a sigare fermate dai cani...i fucili scaricati al raggiungimento della quinta becca...per propria imposizìone...e continuando solo ad allenare x il resto del tempó.
il posto... di una bellezza disasmante...acqua ovunque...animali allo stato brado...cervi che mangiavano sulla porta della casa..sulla scogliera con oceano unico rumore.
spero abbia riassunto quanto vissuto....sicuro di poter dormire sereno anche questa notte...reputo anche io che pubblicare foto di carnieri sìa inutile e contro producente...sia per gli animalisti ma anche x chi di noi non aspetta altro che fare il solito processo...pur non sapendo nulla dei fatti...bella abitudine tutta italiana..
---------- Messaggio inserito alle 08:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 PM ----------
Credevo avessi una visione della caccia diversa,evidentemente mi sbagliavo,non ho visto le foto su facebook,mi basta ricordare le foto postate erroneamente da un altro utente riguardanti la stessa zona e velocemente eliminate,qui si parla di cento beccacce fucilate in cinque giorni ,tutto normale?si fanno un sacco di critiche sul mondo della caccia compreso il turismo venatorio,e questo cosè?Le foto di carnieri credo siano ben accette,d'altronde è un forum di cacciatori,le foto di stragi legalizzate no.La bella abitudine italiana non e' fare processi bensi' "predicare bene e razzolare male". Dormi pure tranquillo e sereno.
Commenta