CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ora critichiamo anche chi si vuole fare due risate...siamo alla frutta!!!!!!!!
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
da oggi postiamo foto mielose di angioletti, pargoli e cucciolotti con il cappello di babbo natale in testa...ma andate a ......Nino beccaccia [:D]Commenta
-
ragazzi perche volete dire che è tutto vero...!!!!!!complimenti cuba io la trovo una foto simpaticissima ...mi son fatto due risatemikidrahthaar71Commenta
-
Va bhè che in Italia siamo in dittatura, ma qui si respira aria di caccia alle streghe ed epurazione....non sarebbe il caso di darci una bella regolata ?
Comunque da Voi di Babbi Natale quanti se ne possono prendere a stagione ?Mala tempora curruntCommenta
-
ma lascia stare ale... e palese che e uno scherzo...
---------- Messaggio inserito alle 01:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 PM ----------
ma non vedi che ci sono le renne? in svezia renne 10 al di, e ... 6 babbi tra natali e bapstardi.... da noi soló 1 renna e un babbo a stagione...meglio andare la che sonó nocivi perche disturbano glì elfi facendoli lavorare tutto l'anno x preparare i giochi..Commenta
-
Ne deduco che si caccia anche su terreno del tutto o parzialmente innevato.....
comunque adesso, chi me la porta la mia beccaccia natalizia ? [:-cry]Mala tempora curruntCommenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
prova lunedi mattina che è la vigilia di natale magari arriva!!! "_"il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
Canale: Legislazione venatoria
17-06-26, 17:36 -
-
da DRUGOBuongiorno a tutti.
Sono un cacciatore abbastanza "acerbo" dato che ho iniziato solo quattro anni fa. Vado a caccia con un Kurzhaar...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta