CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ora critichiamo anche chi si vuole fare due risate...siamo alla frutta!!!!!!!!
[:142][:142][:142][:142][:142][:142]
da oggi postiamo foto mielose di angioletti, pargoli e cucciolotti con il cappello di babbo natale in testa...ma andate a ......Nino beccaccia [:D]Commenta
-
ragazzi perche volete dire che è tutto vero...!!!!!!complimenti cuba io la trovo una foto simpaticissima ...mi son fatto due risatemikidrahthaar71Commenta
-
non pensavo di urtare la sensibilità di qualcuno...sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Va bhè che in Italia siamo in dittatura, ma qui si respira aria di caccia alle streghe ed epurazione....non sarebbe il caso di darci una bella regolata ?
Comunque da Voi di Babbi Natale quanti se ne possono prendere a stagione ?Mala tempora curruntCommenta
-
ma lascia stare ale... e palese che e uno scherzo...
---------- Messaggio inserito alle 01:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 PM ----------
ma non vedi che ci sono le renne? in svezia renne 10 al di, e ... 6 babbi tra natali e bapstardi.... da noi soló 1 renna e un babbo a stagione...meglio andare la che sonó nocivi perche disturbano glì elfi facendoli lavorare tutto l'anno x preparare i giochi..Commenta
-
Ne deduco che si caccia anche su terreno del tutto o parzialmente innevato.....
comunque adesso, chi me la porta la mia beccaccia natalizia ? [:-cry]Mala tempora curruntCommenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Commenta
-
prova lunedi mattina che è la vigilia di natale magari arriva!!! "_"il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 18:36 -