CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Oggi ero in zona Settecamini (Roma),zona industriale,a prendere dei ricambi.Riparto per tornare al negozio e mentre mi dirigevo verso la Tiburtina,ovviamente in macchina, mi affianca un'uccello che vira poi a sx.Caxxo na Beccaccia!!![occhi]Sparisce subito dietro un'albero,ho dato un'occhiata avanti per non andare a infrociare con la macchina....e la ricerco con lo sguardo.Sparita....[:-clown]erano le 9:10 del mattino.La mia deduzione e'che magari questa mattina all'alba si sia appoggiata in qualche giardino di qualche stabilimento e che poi qualcuno o qualcosa l'abbia disturbata[:-bunny].Commenta
-
No, no Paolo....era in fase di avvicinamento all'aeroporto di Guidonia

..scalo, manutenzione, rifornimento e domattina ripartenza [:-clown]..
Un saluto a tutti.
MassimoHic sunt leones [bastone]
Commenta
-
[QUOTE=cuba7179;834451]allora ti precedo di un giorno!!!!! Io vado mercoledì nel posto che sai tu...:-pr:-pr
Purtroppo giovedì lavoro...e domenica anche...ma da lunedì sono LIBEROOOOOO!!!!!!!!

Vai pure Ale io non sono geloso, anzi sarei contento per te se ti regalasse buone sorprese. Quest'anno però non ci sono più i pascoli degli altri anni e le pasture buone sono molto ridotte, anzi la maggior parte sono rimaste nel versante opposto dove è riserva !!!!!
---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 AM ----------

anche perchè sono rimasti davvero pochi e super battuti anche dai tartufai !!!!! [;)][;)]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ieri catturata beccaccia con piumaggio a strisce bianco-nere. Il cane che l'aveva abboccata per riportarla, appena ha visto i colori, ha quasi vomitato e si e' rifiutato di continuare...che cane!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Certo che sei il più forte, nulla da dire !!!

Comunque il cane riconoscendo la nobiltà e la cromia del piumaggio ha ben pensato di non intaccarla minimamente, magari può avere un grande valore per una eventuale tassidermia. Se invece ne dovesse abboccare una viola penso che la sotterrerebbe per evitare vomiti e nausee varie.
Ciao mitico Ale [:-golf][:-golf]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Era dedicata proprio a te la beccaccia ladr.. ahem, juventina! [:-golf][:D]Certo che sei il più forte, nulla da dire !!!

Comunque il cane riconoscendo la nobiltà e la cromia del piumaggio ha ben pensato di non intaccarla minimamente, magari può avere un grande valore per una eventuale tassidermia. Se invece ne dovesse abboccare una viola penso che la sotterrerebbe per evitare vomiti e nausee varie.
Ciao mitico Ale [:-golf][:-golf]

D'altra parte il lupo ([:D] in fabula!!!) perde il pelo ma non il vizio!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Riccardo sai quanto c'ho messo a prendere la prima beccaccia?4 anni!!![:D]
Immagina quanti sganassoni venatori ho preso in questo periodo.....non le trovavo,se le trovavo le sbaglaivo,i cani erano quelli che erano......
Eppure ho continuato.Tante nozioni le ho imparate sul campo di battaglia!
In bocca al lupo![vinci]Commenta
-
Io la passione ce ne metto tanta...domani mattina parto da solo in una macchia che ho visto ieri... Esposta a nord est altitudine 300 mt in realtà il fondo è un po troppo sporco però al confine c'è un grande pascolo di cavalli con ginestre... Vediamo un po... Certo se cuba mi portasse con lui sarebbe tutto più facile :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 18:36 -