CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
molto bella ..., il gioco di luce mette in risalto il soggetto ( cane in ferma di autorità) , sfumando i contorni delle piante, dei rami, delle foglie ... e oltretutto limita la profondità di visuale ...restringendola alla zona dell' azione !
se fosse un quadro ... oltre ad essere grande ... il pittore sarebbe anche un ottimo conoscitore della caccia e dei cani :)Commenta
-
complimenti davvero bella!! quelli si che sono attimi che ti rimangono impressi nella mente ma che ti danno molta gioia e soddisfazione ogni qual volta ci ripensi...[:-golf]
quest'anno io invece non ho ancora avuto questa opportunità nonostante abbia già fatto 35/40 incontri con la beccona nessuna di queste si è fatta mai fermare sembra che quest'anno sappiano leggere e scrivere chissà....[:-bunny]il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
-
-
I miei piu sinceri complimenti per lo scatto fantastico caro Roberto. Queste sono le foto che contano, altro che le becche in posa quando ormai non ci possono piu dare emozioni.
Bravo e grazie x la condivisione!Renato PianegondaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PETRIOLOBuona sera, caccio beccacce nelle mie zone colline ai confini tra umbria e toscana con i setter oramai da oltre 25 anni. Quest'anno devo dire che come...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia pochissime beccacce io ne ho fatte fino ad adesso 2 beccacce, purtroppo ad Ischia quest' anno beccacce poche e niente non come l...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta