Che fucile usate per la beccaccia?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kontento Scopri di più su kontento
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

    #271
    Originariamente inviato da old hunter
    guarda ti rispondo poi basta li vedevo con la lampadina,e nelle notti con la luna....,basta cosi.guarda che io sono una persona nel mio ambiente,considerata seria ,dal mio operato,e quello dei colleghi dipendono la tranquillità uso questo termine,di persone,e quando all'estero di una intera comunità.sono abituato a non cazzarare..scrivo su questo sito per scambiare,quattro chiacchiere ,in amicizia,opinioni anche contrastanti ma opinioni,se vedrai non ho mai mancato di rispetto nessuno,per primo e neanche dopo.vorrei se possibile meno sarcasmo e più attenzione ,c'è da imparare da tutti,questo è il mio credo e non è una frase fatta ,ma se provocato,...capisci.ps quel fagiano,la scampata[;)]
    Old....anche per me finisce qua' ....ci mancherebbe (e rimango della mia idea)
    Ma ad alzare il tono e a dare dei "ciucci" a chi non era daccordo con determinate teorie del Cioni sei stato tu...e per primo!
    Comunque una stretta di mano e chiuso (non rispondero' piu').
    The Rebel![;)]

    Commenta

    • old hunter
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2013
      • 2295
      • ROMA
      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

      #272
      [;)]fabry ,spring ve lo giuro in ginocchio quanto ve voglio bene ,veramente sono tornato adesso ho letto le risposte ,e c...o vi stimo non scherzo,se vi avessi qui vi abbraccerei forte,con amicizia,me coglioni che caratterino,ha quanto una braciolata,insieme,e una buona bottiglia ?,se passate per roma e vi trattenete ***** mandate messaggio siete miei ospiti per una fettuccinata a casa mia,fatte dalla mia regina mia moglie ma guarda si chiama regina,vi voglio bene,però il futuro e nella fionda[;)]americo,

      Commenta

      • SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

        #273
        Originariamente inviato da old hunter
        [;)]fabry ,spring ve lo giuro in ginocchio quanto ve voglio bene ,veramente sono tornato adesso ho letto le risposte ,e c...o vi stimo non scherzo,se vi avessi qui vi abbraccerei forte,con amicizia,me coglioni che caratterino,ha quanto una braciolata,insieme,e una buona bottiglia ?,se passate per roma e vi trattenete ***** mandate messaggio siete miei ospiti per una fettuccinata a casa mia,fatte dalla mia regina mia moglie ma guarda si chiama regina,vi voglio bene,però il futuro e nella fionda[;)]americo,
        [brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]
        Contraccambio l invito
        The Rebel![;)]

        Commenta

        • maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

          #274
          e ... insomma non esiste nulla di adatto a nulla :)

          ognuno deve fare come gli pare e ... se non le chiappa ... cambiare qualcosa ma con la stessa filosofia :)

          d' altronde è giusto così !

          Commenta

          • old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA
            • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

            #275
            [emoji106]
            Originariamente inviato da maremmano
            e ... insomma non esiste nulla di adatto a nulla :)

            ognuno deve fare come gli pare e ... se non le chiappa ... cambiare qualcosa ma con la stessa filosofia :)

            d' altronde è giusto così !

            Commenta

            • Johnny Padella
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2015
              • 1023
              • Finalmente nella capitale del GDT

              #276
              Originariamente inviato da old hunter
              però il futuro e nella fionda
              [:D][vinci]
              Si... ma quale e' il proiettile migliore? E l'elastico? E la tasca? Si apre un mondo... si fa presto a dire fionda!
              Ah... per restare in topic... benelli beccaccia cal 12. Canna... crio [:-cry]
              Bocce&Cartucce

              Commenta

              • fabryboc
                Moderatore Setter & Pointer
                • Dec 2009
                • 8039
                • piemonte
                • setter inglese e griffone Korthals

                #277
                Old....se invece passi da Torino tu, cena di beccacce.... ma prese con la raggiata, quindi preparati a sputare un po’ di piombo:-pr
                Mala tempora currunt

                Commenta

                • old hunter
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 2295
                  • ROMA
                  • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

                  #278
                  [emoji106][;)]
                  Originariamente inviato da fabryboc
                  Old....se invece passi da Torino tu, cena di beccacce.... ma prese con la raggiata, quindi preparati a sputare un po’ di piombo:-pr


                  ---------- Messaggio inserito alle 08:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:26 PM ----------

                  Originariamente inviato da Johnny Padella
                  [:D][vinci]
                  Si... ma quale e' il proiettile migliore? E l'elastico? E la tasca? Si apre un mondo... si fa presto a dire fionda!
                  Ah... per restare in topic... benelli beccaccia cal 12. Canna... crio [:-cry]
                  elastici a quadrelli oppure tubolari,manciatina di piombo oppure,biglia di vetri sassetto di fiume ,oppure brecciola romana,...ma!!! chissa?,...per la crocaca oggi uscitina,zona sacrofano 18 gradi,camicia sudata,4 ore zero inconti,in alto non mi va di andare,troppo lontano.[;)]

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..