Saluti - Giovanni
Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sabato uscita di allenamento a becaccini... scarsi pochi e nervosi solamente 5 che si involavano continuamente lontani da me e dalla cagna.... in compenso visto un immenso volo di germani.... domenica altra storia.... si esce con la mia cagna 2 cuccioloni di 7 mesi e un cane già avviato.... la mattinata comincia un pò maluccio i due cani adulti ci fanno aspettare e allungano parecchio ... passata foga del momento si inzia a vedere qualcosa...i cuccioloni riesco ad incontrare 4 beccacce...mentre gioronzolano un po qua un po la queste beccacce parto avanti a loro e tutte e 4 nel raggio di 50mq non di più ..... addiriture 3 erano accanto.... al rientro in macchina la mia cagna ferma una beccaccia un po tosta la guida la ferma e riferma partendo poi 10 mt avanti alla cagna....il mio socio che è uscito ieri sia di mattina che di pomeriggio mi raccontava di aver incontrato una decina di beccacce in posti differenti.....quindi sembra che col freddo degli ultimi giorni si siano concentrate in alcuni punti....adesso pare che la mia cagna si stia preparando al calore quindi tutto rimandato ......Commenta
-
stagione così così, finale stoppato da un problema alla zampa di Orma superato con circa 10 giorni di riposo. Ora vediamo di trovare il tempo di assemblare qualcosina da mettere su youtube. Intanto ho trovato questo bel francesino
Korthals è sempre una poesia cacciare con loroCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Oggi 28.03.2015 ore 17,43 in una pineta litoranea delle costa orientale della Sardegna il mio Ubaldo ha fermato e fatto involare una beccaccia. Non sarà un pò tardi per partire? considerate che le recenti piogge hanno inzuppato il terreno rendendolo in molti punti fradicio, ricchissimo di vene e pozzanghere.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta