Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Kelly, in che zona?...in pioppeto piuttosto basso, in piano, prova dove la neve è a chiazze ed è capace che le trovi anche raggruppate.[;)]
    Saluti - Giovanni

Commenta

• kelly
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 824
      • prov. novara
      • Setter inglese

Zona vicino casa...ormai se salgo i monti lo faccio con gli sci in macchina...ahahah!!!
      Le ho trovate in piano in un pioppeto lungo il sesia...ma tutto nel giro di un quarto d ora 20 minuti

Commenta

• lars
        Banned
        • Jun 2012
        • 485
        • https://t.me/pump_upp

sabato uscita di allenamento a becaccini... scarsi pochi e nervosi solamente 5 che si involavano continuamente lontani da me e dalla cagna.... in compenso visto un immenso volo di germani.... domenica altra storia.... si esce con la mia cagna 2 cuccioloni di 7 mesi e un cane già avviato.... la mattinata comincia un pò maluccio i due cani adulti ci fanno aspettare e allungano parecchio ... passata foga del momento si inzia a vedere qualcosa...i cuccioloni riesco ad incontrare 4 beccacce...mentre gioronzolano un po qua un po la queste beccacce parto avanti a loro e tutte e 4 nel raggio di 50mq non di più ..... addiriture 3 erano accanto.... al rientro in macchina la mia cagna ferma una beccaccia un po tosta la guida la ferma e riferma partendo poi 10 mt avanti alla cagna....il mio socio che è uscito ieri sia di mattina che di pomeriggio mi raccontava di aver incontrato una decina di beccacce in posti differenti.....quindi sembra che col freddo degli ultimi giorni si siano concentrate in alcuni punti....adesso pare che la mia cagna si stia preparando al calore quindi tutto rimandato ......

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3031
          • palermo
          • Korthals/orma

stagione così così, finale stoppato da un problema alla zampa di Orma superato con circa 10 giorni di riposo. Ora vediamo di trovare il tempo di assemblare qualcosina da mettere su youtube. Intanto ho trovato questo bel francesino

Korthals è sempre una poesia cacciare con loro

Commenta

• Bosco 85
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2010
            • 1191
            • Basilicata
            • spinone italiano

Ulisse in ferma su beccona di ripasso... il maltempo ancora le tiene bloccate in italia!!!!
            File allegati
            Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• nico
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 5166
              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
              • Setter inglese: Framada's Ariel

Ricordando l'annata appena trascorsa sorseggiando un te con una splendita tazza opera del nostro amico Gianni ( Dardo ):D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
              File allegati
              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• pi&ro
                ⭐⭐
                • Oct 2010
                • 541
                • FROSINONE
                • Cocker inglese e Bracco Italiano

molto bella nico, ho visto anche altri lavori di gianni, sono davvero belli..appena riesco a fare una bella foto gliela mando per un farmi dipingere un bel ricordo
                Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• Peppino
                  ⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 424
                  • Nuoro -Sardegna-.
                  • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Oggi 28.03.2015 ore 17,43 in una pineta litoranea delle costa orientale della Sardegna il mio Ubaldo ha fermato e fatto involare una beccaccia. Non sarà un pò tardi per partire? considerate che le recenti piogge hanno inzuppato il terreno rendendolo in molti punti fradicio, ricchissimo di vene e pozzanghere.

Commenta

• mesodcaburei
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2015
                    • 8874
                    • Donceto, Valtrebbia(pc)
                    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ma vai ad allenare con l'orologio sempre in vista?[:-golf]

Commenta

• Peppino
                      ⭐⭐
                      • Sep 2006
                      • 424
                      • Nuoro -Sardegna-.
                      • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

Sempre, quando ho i minuti contati.
                      (n.d.s. ero lì a raccogliere asparagi selvatici tra tanti escursionisti domenicali).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..