Dopo ore di inseguimento, ferme.. Ferme e niente frulli.. All'alba delle sei si è concessa.. Più per sfinimento che per cortesia... Redo ferma due tizi si fermano sul sentiero ad osservare la scena.... Porta porta.. Ogni anno emozioni che si ripetono..
Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Beccacce 2014/2015
Visto che nessuno si decide ad aprire la discussione.. [:D] la inizio io.. Con un po più di fortuna dello scorso anno.
Dopo ore di inseguimento, ferme.. Ferme e niente frulli.. All'alba delle sei si è concessa.. Più per sfinimento che per cortesia... Redo ferma due tizi si fermano sul sentiero ad osservare la scena.... Porta porta.. Ogni anno emozioni che si ripetono..Ultima modifica Renato Pianegonda; 14-10-14, 16:13. -
Complimenti a lume, ma non dobbiamo farci prendere dalla febbre,dalle mie parti è ancora presto, anche se è la voglia di andare a visitar le tappe è grande.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Visto che nessuno si decide ad aprire la discussione.. [:D] la inizio io.. Con un po più di fortuna dello scorso anno.
Dopo ore di inseguimento, ferme.. Ferme e niente frulli.. All'alba delle sei si è concessa.. Più per sfinimento che per cortesia... Redo ferma due tizi si fermano sul sentiero ad osservare la scena.... Porta porta.. Ogni anno emozioni che si ripetono..
bravo redo !!! :)
lume a che quota ? se posso ?Commenta
-
ero in ansia finalmente si ricomincia a ciarlare di Lei!
Complimenti Lume il buon giorno si vede dal mattino ti auguro quindi una splendida giornata..........son contento che sia toccato a te iniziare, raccontaci qualche altra cosettaCommenta
-
Presto è presto non ci piove.. Questi sono i giorni in cui solitamente si gironzola senza meta e senza gloria ma non si può non notare che questo anno lo ricorderanno in tanti per il fiume di tordi e frosoni che da tre settimane stanno passando.. E tutti i santi giorni.. Prematuramente e senza nemmeno un giorno di tregua.. Speriamo non sia un anno di quelli brevi e freddiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta