Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
Raga stiamo calmi
Non voglio contraddire nessuno mah !
Provare per credere io fra un paio di settimane inizio
Ora ci dedichiamo ancora per un po' alle quaglie.Commenta
-
Buongiorno e bentrovati,
Le pochissime piogge estive non aiutano a preparare sufficientemente il fondo. I funghi arrivano in questi giorni e per noi credo che ci si da aspettare ancora un po'... Cmq, i primi bottacci sono entrati da una settimana circa e normalmente da 20 la prima sigara si fa vedere... Speriamo bene
GioCommenta
-
stamattina primo giretto perlustrativo, il bosco non mi è sembrato assolutamente pronto ad accogliere le nostre amiche, foglie ancora tutte in pianta e poco marciume in giro, anche la cagna ha girato un po svogliata come a volermi dire, ma che ti credi....Commenta
-
vista 1 ieri mattina al passo sull'appennino tosco romagnolo
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Purtroppo ancora nulla, anche se il tempo sembra essere dalla nostra parte! qui giu in provincia di Avellino settembre è stato molto piovoso e adesso cominciano anche a calare un po le temperature ma.... secondo me ancora troppo caldo!!! vedremo tra un paio di settimane!!!!! Speriamo bene!!!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
buonasera a tutti scusate la mia assenza sul forum x motivi di lavoro ,ma fra non molto comincia la mia caccia (beccaccia)dalle mie parti si deve aspettare la fine di ottobre x vederla.quest'anno dovrebbe essere una buona annata xche ha piovuto molto e presto.vi posto le mie dosi preferite:f2 x 32 /12/70.cx2000/1,80x34 piombo 9 dispersore gualanti O-T (64) gp x 32 (12/67-cx2000-/1,65 x 32-piombo 8 bior baschieri OT 62 che ve ne pare?buona serata a tutti e in bocca al lupo -Commenta
-
Commenta
-
Trovata una a 500 metri di quota, ancora in Lapponia svedese però... [:D]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
tutto tace!?!?
qua si iniziano a vedere le prime...bosco con bel terreno...temperature in diminuzione e sembra che si stia avvicinando un ciclone atlantico che spero porti un po di pioggia :)
le condizioni sembrano molto migliori del anno passato, incrociamo le ditaEdoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta