Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
-
Saluti a tutti.
Acqua, acqua, acqua. Uscito stamani ma niente di niente.
Disastro, sino ad oggi 4 uscite, viste 0.
FrancosigpicCommenta
-
-
...credo che la specie della nostra cara amante, sia tra le specie animali a meno rischi di estinzione! La sua intelligenza va in tasca ad ogni stratagemma che l'uomo possa inventare... L'unico"strumento" utile... l'altro nostro amante, nel mio caso un Pointer...
Onore ed affetto....
GioCommenta
-
Incontrata e portata a casa mercoledì mattina mentre ero a fare un giro a tordi con il mio breton che ha fatto un ottimo lavoro.. ma a differenza del nord qui è tutto asciutto e se non piove le cose si mettono molto male infatti in questo fine settimana non si è visto niente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
la nostra amata regina
Ogni anno che passa e' sempre peggio , il mio fedelissimo amico perdigueiro ad oggi non ha avuto ancora il piacere di abboccarne una ed io almeno di vederla volare. Saluti a tutti e mai perdere la speranza .Commenta
-
Oggi giornata splendida a parte il vento è la pioggia incessante, le beccacce c'erano trovate quattro prese tre e quasi sicuro di una quinta con il freddo in arrivo qualcosa si è mosso tutto grazie hai cani Appennino reggiano...Commenta
-
Sabato scorso ho visto Enrico, diceva che secondo lui è magra...io poi quella mattina l'ho trovata..
Ma solo quella...
Poi non so magari questa settimana han fatto furore.
Io gli altri ho sentito qualche abbattimento sporadico...molti sono ancora a zero incontri.Commenta
-
Bravo Zico...spero che sabato, quando ci sarò anche io, il risultato sia lo stesso così muovo la classifica anche io! Grande socio![emoji106]Commenta
-
Bravo Gallo e complimenti alla giovane Laska
[brindisi]
io c'ho provato ieri e anche oggi ma nulla, speriamo nell'ondata di freddo dei prossimi giorni, giovedì si ritenta!sigpic
Commenta
-
Io oggi acqua, sabato vento, giovedì ,con un caldo infernale ,mosche a gogo'...........non so piu dove sbattere. Speriamo in un Po di frescura che porti qualcosa
---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------
Con molta umiltà dico che ancora devo vedere la cagna ferma, ma non mollo........sicuro, ogni uscita dalla sera che prepari il necessario è sempre un'emozione, almeno a me fa quest'effettoCommenta
-
DOmenica provo a fare un giretto nell'unico posticino che conosciamo con un pò d'acqua... ed in lontananza vediamo scappare una beccaccia.... proviamo a ribatterla ma sembra sia stata inghiottita dal terrreno... Per il resto solo caldo secco e manuche corte... speriamo che le condizioni migliorinoCommenta
-
Sabato ho fatto un giro in uno dei pochi boschi accessibili dove ogni anno incontro le prime beccacce. Terreno arido, caldo di scirocco e il nulla. Solo in un punto ho avuto la sensazione di una bekka partita a missile 30 mt prima dei cani. Ma ripeto, Ho visto un missile tra le querce. non potrei giurare trattarsi di beccaccia. Domenica il caldo e il vento di scirocco mi ha convinto a cambiare direzione. Mi sono dedicato ai beccaccini che cominciano a farsi vedere nonostante il secco dappertutto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta