ripasso 2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bicio78 Scopri di più su bicio78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Bellissima giornata trascorsa con il caro amico Gaetano(iscritto al forum)

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=W8nybA6MJxg[/VIDEO]
    si è goduto in pieno Mirka Pippa e Vodka delle Querce Merizie con numerosi voli di beccacce

Commenta

• gaetano.volino
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 223
      • NAPOLI
      • SETTER irlandese

Confermo , uno spettacolo che capita poche volte , stare vicino alla mirca delle querce merizie e alla beccaccia che si invola da lì a poco , grazie Luigi caparelli di avermi fatto toccare il cielo con le mani ������������

Commenta

• bicio78
        ⭐⭐
        • May 2013
        • 530
        • cesena
        • setter inglese

Qualcosa timidamente si muove anche qua..

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Io ho sempre meno tempo o forse mi manca il motore.. Quello che ti emoziona a tal punto di da essere l'unica cosa veramente hai in testa giorno e notte.. Oggi altro giretto frugale di un ora e mezza.. Trovata una un paio di volte e poi mi sono infilato alla baita di un amico per poi tornare alla macchina.
          Mi manca un cucciolo e l'aspettativa e le emozioni ma anche la fatica dell'incontro e del dovere incontrare a tutti i costi.
          Uscire con il cane fatto è bello ma ora ho voglia e bisogno anche di altro...
          Speriamo che le monte fatte un mesetto fa mi diano un paio di cuccioli..

Commenta

• grillaia
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 239
            • toscana
            • setter inglese setter gordon

Entusiasmante spettacolo

Tutto Sommato è quasi meglio senza fucile,oggi giretto di un paio d' ore,due incontri,il Giovane Argo KZ di due anni comincia a dare i suoi frutti,grazie alla vecchia maestra Lolita St inglese di 11 anni,sempre molto in gamba!
            Mi è sempre piu difficoltoso ...usare lo schioppo..........troppo bello e divertente quasto selvatico!

---------- Messaggio inserito alle 11:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 PM ----------

Originariamente inviato da Lume
            Io ho sempre meno tempo o forse mi manca il motore.. Quello che ti emoziona a tal punto di da essere l'unica cosa veramente hai in testa giorno e notte.. Oggi altro giretto frugale di un ora e mezza.. Trovata una un paio di volte e poi mi sono infilato alla baita di un amico per poi tornare alla macchina.
            Mi manca un cucciolo e l'aspettativa e le emozioni ma anche la fatica dell'incontro e del dovere incontrare a tutti i costi.
            Uscire con il cane fatto è bello ma ora ho voglia e bisogno anche di altro...
            Speriamo che le monte fatte un mesetto fa mi diano un paio di cuccioli..
            Anche il sottoscritto ha necessità di una new entry,x ridare un po di verve ai miei quasi 60 anni dei quali 35 da scacciatore di becche

Commenta

• Bosco 85
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2010
              • 1202
              • Basilicata
              • spinone italiano

Una mattinata memorabile.... il mio spinone ormai posso dirlo con grande soddisfazione, visti i sacrifici fatti per le uscite... È un vero beccacciaio.
              File allegati
              Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• teddyvs
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 717
                • brescia

ciao ragazzi nelle mie uscite ho trovato beccaccini e beccacce, i primi in campagna, una giornata trovati 6, e le seconde in montagna, in particolare mercoledi scorso 5 incontri, sabato solo 2..

Commenta

• Livia1968

Che belli. Complimenti

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• bicio78
                    ⭐⭐
                    • May 2013
                    • 530
                    • cesena
                    • setter inglese

Non sono un bravo fotografo..

Commenta

• Livia1968

La prima è bellissima. Racchiude tutto. Concentrazione e passione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• bicio78
                        ⭐⭐
                        • May 2013
                        • 530
                        • cesena
                        • setter inglese

Grazie.. in compenso era difficile.. ma sono riuscito a sfocarla.. diciamo che la sfocatura rappresenta tutto il pathos e la drammaticità del momento.. per non dire che sono un somaro..col fucile faccio le padelle.. con la macchina fotografica le sfoco.. in compenso glie le faccio trovare e sono un buon camminatore.. Per il resto bisogna ringraziare il soggetto, il suo allevatore e me che cerco di condurlo..

Commenta

• Livia1968

Che vuoi di più?! Le padelle fanno parte del gioco! Le cose più importanti sono la passione tua e del cane e quelle le hai! Complimenti [emoji106]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• deso
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 654
                            • imola

grande Bicio, peccato per la foto sfocata ma almeno l'hai fatta, io mi sarei scordato di togliere il coperchio dell'obbiettivo
                            Alessandro

Commenta

• vega2016
                              • Apr 2016
                              • 118
                              • cengio
                              • setter inglese dogo argentino bracco francese

salve a tutti primo avvistamento di quest'anno domenica mattina in una radura al margine di un boschetto al confine tra piemonte e liguria quota 600m doveva essere arrivata da poco perchè non c' erano segni di pastura domenica prossima ci riproviamo.

Commenta

• la quaglia
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2012
                                • 1613
                                • portici-Napoli
                                • setter pointer

Sabato scorso lungo il fiume nel materano..ancora qualcuna...sospettose e scaltre..stanno in tranquillità amano restare allo scoperto e non in macchia...quindi pronte x involarsi ai primi segnali di pericolo....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..