Beccacce 2017/2018
Comprimi
X
-
sabato mentre ero a pescare sul fiume ho notato un bel movimento di uccelli di ripasso soprattutto tordi e fringuelli, e mentre raccoglievo i portasassi ho alzato 2 beccaccini.. cosi sono andato a prendere il cane e in un'oretta mi ha trovato 2 beccacce e 1 frullino..
domenica invece sono salito sui 1000 metri e mi sono divertito! trovate 2 coppie di beccacce, una singola e 2 francolini
Commenta
-
Oggi 2 aprile pasquetta, riesco a mettere il naso fuori casa dopo 3 giorni di acqua continua, è una bella giornata di sole temperatura circa 8 gradi , prendo i miei 3 setter e mi metto a passeggiare in montagna circa 1100 m. , si fa mezzogiorno non trovo nulla , mentre mi avvio alla macchina il mio zeus mi sparisce dalla mia vista mi suona il satellitare mi avvicino a un macchione fittissimo mi viene la paura x il cane pensando a un cinghiale quando con enorme piacere mi si invola una beccaccia da sotto i piedi , ritrovata non molto distante da dove era partita, il mio stupore è stato dovuto dal calendario, ero convinto che qui a 50 km da Roma le bekke fossero andate via. Maii dire mai.
Cari saluti.Commenta
-
Commenta
-
La natura , il mio cane e il mio fucile...Commenta
-
Ufficialmente(in regola)abbiamo chiuso le uscite il 31/3, nell'ultima settimana di marzo
c'è stato un discreto ripasso...abbiamo visto più animali in una settimana che in due mesi questo inverno,peccato così tardive,(ma è già capitato e ricapiterà) perchè a meta marzo avevamo in programma una bella prova su beccacce e abbiamo dovuto annullarla per mancanza di animali,sono arrivate dopo il il 22/23 marzo...qualche amico che è uscito ieri
ha ancora trovato nonostante sabato abbia nevicato anche a quote relativamente basse
Ciao a tutti
Marco
"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta