speriamo in bene ! ... comunque nettamente meglio di anno scorso, ed anche le condizioni del terreno sono sufficienti in quella zona :)
Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
un certo movimento anche qui, in alto, dato che sabato ne abbiamo trovata una ... ed oggi 3 nella stessa zona di caccia ... magari è solo fortuna !
speriamo in bene ! ... comunque nettamente meglio di anno scorso, ed anche le condizioni del terreno sono sufficienti in quella zona :) -
Stamane primo giro per sondare il terreno è così secco e duro che il cane alzava la polvere quando correva ���� scherzi a parte il meteo prevede pioggia e deve farne tanta altrimenti non se ne parla .Se provano ad infilare il becco nel terreno si rompe ����Commenta
-
Ieri un incontro altezza sui 300 metri, giornata con forte vento di bora , comunque trovata in un versante verso ad est sotto un folto basso ed intricato, per la cronaca ennesima padella e lei si è salvata , Ricercata a lungo la rimessa anche se non mi è stata possibile definirla esattamente perché è andata via su uno spigolo che butta poi in una vallata , più trovata.Commenta
-
Anche io ne ho incontrata un' altra ieri, qua da noi abbiamo una nebbia fitta e un leggero vento da nord.
Per luca76, se fossi in te proverei a cercarle ai bordi di boschetti esposti a mare, fondo pulito e dove la pioggia no bagna. Anche se le ho gia trovate nei luoghi soliti all'inverno pieno. Visti gli elementi abbattuti secondo me siamo gia nella migrazione, non sono le prime in perlustrazione. Prossimamente mi piacerebbe fare qualche giro tra Gemmano e Motefiore. No conoscendo la zona saranno giri a vuoto se vuoi unirti a perlustrare fammi sapere.Commenta
-
Stamattina fatto un nuovo incontro in zona pianeggiante in provincia di Verona, trovata attaccata ad un rivale di boschetto molto pulito sotto con letto di foglie,zona con parecchi corsi d'acqua vicini. Giornata con pioggia fine ma persistenteCommenta
-
-
la Dea Diana, lo scorso anno mi ha regalato la stagione giusta per avviare una giovane speranza. La giovane speranza, dopo la scorsa stagione ha confermato che potrebbe diventare una giovane promessa. La Dea Diana, anche quest'anno pare ci stia regalando una stagione ideale per consolidare quanto di buono fatto lo scorso anno, speriamo continui, con tutti gli scongiuri del caso.
Poi metterle in carniere è un altra storia, ma un Ottobre così secondo me non lo vivrò piùLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta