Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
Quell'omone col barbone e il cappellaccio con uno sparamiccette ?????
Dopo tutto quello che ci ha detto ????
Naaaaaa..........lo prenderemmo per il c.ulo per il resto della sua vita....
[:D]
Setter, pointer e sparamiccette....va a finire che si compra anche il beeper, il satellitare e comincia a farsi la manicure.....Mala tempora curruntCommenta
-
Quell'omone col barbone e il cappellaccio con uno sparamiccette ?????
Dopo tutto quello che ci ha detto ????
Naaaaaa..........lo prenderemmo per il c.ulo per il resto della sua vita....
[:D]
Setter, pointer e sparamiccette....va a finire che si compra anche il beeper, il satellitare e comincia a farsi la manicure.....
Not all who wander are lost.Commenta
-
No no...le micette le lascio a chi sa sparare.....ci mancherebbe! Sono andato in su....non potrei permettermi di scendere dal 20 che per me è già un mezzo petardino!
PET PET PET PET PET PET......PET!!!!
:-pr:-pr:-prCommenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=8xnDBStjtYo,per chi volesse dare una occhiata qui c'è una azione di onda per gli amici del bracco italiano.oldCommenta
-
-
salve a tutti qualcuno più eperto di me,sa dirmi se qui al confine tra il piemonte e liguria visto tutta la neve che è scesa si riuscirà a vedere ancora per quest'anno qualche beccaccia o devo mettermi il cuore in pace(ditemi di si)grazie a tutti.Commenta
-
si ottimista, siamo a metà Novembre!
Due giorni di pioggia e 4/5 gradi sopra lo 0 e passa la paura. Ha nevicato anch qui dai 700 slm in su, aspettiamo con ansia che si sciolga e arrivi un po di tramontana per un po di ricambio delle presenze
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Commenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
ciao Giovanni.... [emoji106]
io stamattina ero in zona da te.......
acqua da sopra... e acqua di sotto.......
baaaaaaaaaaaasssssssssstttttaaaa.......
speriamo smetta !!! adesso è troppo.
saluti [brindisi][brindisi]Commenta
-
Salve a tutti....la mia stagione sta proseguendo abbastanza bene[:D][vinci]
I cuccioloni stanno migliorando a vista d'occhio e ciò mi lascia ben sperare per il futuro.[:-golf]
Volevo sapere se voi state prelevando più' esemplari giovani o adulti...
Percentualmente per ora ho prelevato molti più esemplari adulti Drool] e questo non è un bellissimo segno Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta