Beccacce 2020/2021

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da old hunter
    [;)]x tex,prendila ,sta caccia con più leggerezza,anzi meno ci sono più bello è,....ti invito anzi a renderla più "INTERESSANTE"questo anno caro caccia con il calibro 28,....suvvia quale è il problema,tanto le occasioni sono le stesse,cambia un pochino...l'esecuzione,.ma non si caccia per mangiare,vero?,...ti avrei volentieri invitato a cacciare col 410 ma poi mi è sembrato esagerato,[;)]saluti old.
    Caro old già caccio col 20, un passo alla volta[:D]

Non sono d'accordo sul meno ce ne sono.....semmai sull accontentarsi dei carnieri quello si, ma trovarle è troppo bello.... Non mi accontento mai ....
    Il 410 sarebbe una lotta impari .....[:D][:D][:D] già vincono loro adesso!!!![:D]

Un abbraccio!!!!
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 7999
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

Più ce ne sono e meglio è...poi prenderle o no è irrilevante...ma se non ci sono diventa lunga....
      Mala tempora currunt

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Originariamente inviato da fabryboc
        Più ce ne sono e meglio è...poi prenderle o no è irrilevante...ma se non ci sono diventa lunga....
        Concordo!! L importante è che si possa uscire con la fondata speranza di incontro!!
        The Rebel![;)]

Commenta

• old hunter
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2013
          • 2295
          • ROMA
          • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Originariamente inviato da Tex Willer
          Caro old già caccio col 20, un passo alla volta[:D]

Non sono d'accordo sul meno ce ne sono.....semmai sull accontentarsi dei carnieri quello si, ma trovarle è troppo bello.... Non mi accontento mai ....
          Il 410 sarebbe una lotta impari .....[:D][:D][:D] già vincono loro adesso!!!![:D]

Un abbraccio!!!!
          [brindisi]

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2985
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

E aggiungerei...all'incontro assatanati più che mai; per il resto come va, va sempre bene...l'importante per noi malati cronici sono gl'incontri...si bramano troppo per 3/4 di annata e nei restanti 3 mesi se si verificano le condizioni, vogliamo godere e perché no...sbrodolarci pure.[fiuu]

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

situazione strana. Le beccacce stanno "bucando" certi posti di entrata in maniera totale!
              Ieri, dopo aver constatato ancora una volta, che per costa, quest'anno qui, non ci danno, alla fine ho azzardato e sono andato contro il mio credo, w meno male, ma credevo di essere a caccia al 29 di dicembre, come posti, e non al 29 di Ottobre!!!!!

Incominciamo con le spine nelle mani e nelle gambe[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• LoreVito
                ⭐⭐
                • Jun 2014
                • 268
                • Rimini
                • Weimaraner e Bracco tedesco

Anche da noi c'è stata una mandata buona, 400m di altitudine. La seconda dellanstagione mi ha sbeffeggiato alzandosi a bordo strada dopo 1 ora di ricerca pensavo si fosse già alzata e andavo alla rimessa. Cane al guinzaglio e fucile appena messo in fodero per attraversare 50 m di strada. Lei era li al bordo che mi aspettava, si é voluta davvero far ammirare bene bene.

Commenta

• trikuspide
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2019
                  • 5795
                  • Sicilia

Oggi speranzoso sono andato in alto su in bosco di fronte al mare dove quando entrano a volte se ne trovano anche molte ..la luna quasi piena e le correnti settentrionali facevano sperare in una possibile entrata.
                  Fatti i posti principali e nulla, nessun incontro nessuna fatta, nessun segno di beccate...per di più il terreno è roba da martello pneumatico.
                  Comunque una bella passeggiata in un posto dove non andavo da tanto.
                  La prossima settimana si riprova ancora più in alto nelle rimesse abituali.
                  Ho solo l'imbarazzo della scelta.

---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------

Questa foto è di ieri a mezza mattinata

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------

".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Tuco
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2007
                    • 1704
                    • Sori, Genova .
                    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da Tex Willer
                    situazione strana. Le beccacce stanno "bucando" certi posti di entrata in maniera totale!
                    Ieri, dopo aver constatato ancora una volta, che per costa, quest'anno qui, non ci danno, alla fine ho azzardato e sono andato contro il mio credo, w meno male, ma credevo di essere a caccia al 29 di dicembre, come posti, e non al 29 di Ottobre!!!!!

Incominciamo con le spine nelle mani e nelle gambe[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
                    Eppure, non sempre pare essere così. Sabato, fra AL e PC, trovate un....certo numero, praticamente tutte nel loro posto di stagione. Mai patito fra l'altro un caldo del genere

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5682
                      • VOLTERRA
                      • Breton

Qualcosa è arrivato anche da me!!!

Incontrata una giovedi.....o meglio è stato un scontro in quanto è frullata a me e la setter non l' aveva sentita....

Sabato però.......Zeta ha trovato e ben fermato la sua prima beccaccia tutta da sola (lo scorso anno aveva fatto un paio di consensi a zia Zora)!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima la canina e........bravissima la beccaccia a gabbare il cacciatore!!!

Insomma complice la vegetazione con ancora molta foglia, complice il fatto che non mi ha consentito di piazzarmi ma è frullata prima (pur molto vicina) insomma.....era scritto la prima la "dovevo" padellare[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

Felicissimo comunque per l' allieva!!!
                      The Rebel![;)]

Commenta

• Tom Sierra
                        Appena iscritto
                        • Dec 2019
                        • 2686
                        • Toscana
                        • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da trikuspide
                        Oggi speranzoso sono andato in alto su in bosco di fronte al mare dove quando entrano a volte se ne trovano anche molte ..la luna quasi piena e le correnti settentrionali facevano sperare in una possibile entrata.
                        Fatti i posti principali e nulla, nessun incontro nessuna fatta, nessun segno di beccate...per di più il terreno è roba da martello pneumatico.
                        Comunque una bella passeggiata in un posto dove non andavo da tanto.
                        La prossima settimana si riprova ancora più in alto nelle rimesse abituali.
                        Ho solo l'imbarazzo della scelta.

---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------

Questa foto è di ieri a mezza mattinata

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------

ieri sono andato anche io alla ricerca della becca.
                        il canino si è comportato benissimo... i boschi li ha fatti tutti... un po troppo veloce a dire la verità ma ancora è un pupetto.
                        c'era un caldo della madonna... ho smesso di cacciare 45 minuti prima... ero mezzo.
                        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• elsa
                          ⭐⭐
                          • Mar 2017
                          • 755
                          • Sanremo Liguria
                          • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Anche ieri niente "carne"(becche)

solo contorno!!!!!
                          Caldo orbo 100% umidita le beccacce qui sono ancora latitanti

Ciao beccacciai[brindisi]
                          Marco
                          "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• trikuspide
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2019
                            • 5795
                            • Sicilia

Sarà mica che le cerchi troppo in alto?
                            La battuta è per la prima nella foto...
                            Anche io il prossimo fine settimana andrò in alto e nell'entroterra, speriamo nel primo incontro.
                            ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• elsa
                              ⭐⭐
                              • Mar 2017
                              • 755
                              • Sanremo Liguria
                              • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Posso andare solo in "alto"
                              "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• frankmonte
                                • Nov 2009
                                • 168
                                • brescia
                                • bracco italiano

Finalmente qualcosa è entrato nella mia zona, fermata bene da entrambe le cagne tirate come due corde di violino, la professoressa la gialla e l’allieva la rosa , la fulmino di prima canna e riporto alla mano della cucciolona.
                                Convinto poi che sia la mattina giusta allungo il giro, la professoressa ferma ancora, ma questa volta l’allieva fa un passo di troppo e la regina vola fuori tiro.Tutta esperienza
                                Ultima modifica frankmonte; 03-11-20, 10:32.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..