Cosa vi spinge ad iscrivervi o meno ad un'associazione...?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Renato Pianegonda
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1543
    • Vicenza, Veneto
    • Setter e Breton

Originariamente inviato da stefano64
    Molto bene, non vedo l'ora .. per le ali emh io le becche le passo subito alla mamma che le spenna subito sennò - dice lei - dopo si spennano male e poi le surgela.
    Se ne parla il prossimo anno, se Dio vuole.
    Sto facendo un gesto scaramantico che evito di descriverti...[:D]

Originariamente inviato da Lume
    PS
    Scusa Renato volevi dire Diego segnati forse nel senso che devo fare il segno della croce prima di dirlo a mia moglie....[:-fight]
    Speriamo bene...
    auahauhuahauh[:D]
    Diego non c'è problema, tanto io sabato lavoro, si parte Sabato sera alle tre di notte e si arriva alle 9 circa... si guida 3 ore a testa e non ci sono problemi, tra l'altro se ho la vettura nuova dietro ci puoi anche dormire!
    Renato Pianegonda

Commenta

• Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

auahauhuahauh[:D]
      Diego non c'è problema, tanto io sabato lavoro, si parte Sabato sera alle tre di notte e si arriva alle 9 circa... si guida 3 ore a testa e non ci sono problemi, tra l'altro se ho la vettura nuova dietro ci puoi anche dormire![/QUOTE]

[:-bunny]tu non conosci mia moglie..questo è lo smile di quando gli dico sta cosa[menaie] questo è dopo che ha finito di spiegarmi civilmente le sue ragioni[sdeng] si perche lei e buona e brava[angel] ma quando si incazza diventa [devil]

Prima dobbiamo uscire insieme una sera con le consorti e poi con il tuo aiuto e la tua faccina angelica si tranquillizza....[:-golf]

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

dai che quando arrivate vi fò trovare subito du spaghetti al nero de seppia e du porpetti affogati

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

[QUOTE=stefano64;387668]dai che quando arrivate vi fò trovare subito du spaghetti al nero de seppia e du porpetti affogati[/QUOTE]

Chi io e Renato? So io che ho poblemi co l'acqua...Renato nuota talmente bene che potrebbe anna a Beccacce de mare

Commenta

• Renato Pianegonda
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1543
            • Vicenza, Veneto
            • Setter e Breton

[:-bunny]tu non conosci mia moglie..questo è lo smile di quando gli dico sta cosa[menaie] questo è dopo che ha finito di spiegarmi civilmente le sue ragioni[sdeng] si perche lei e buona e brava[angel] ma quando si incazza diventa [devil]

Prima dobbiamo uscire insieme una sera con le consorti e poi con il tuo aiuto e la tua faccina angelica si tranquillizza....[:-golf]
            Faccina angelica? Io???!!!
            auahuahuah[:D]
            Comunque metterò in atto l'operazione "abbindola la consorte dell'amico beccacciaio" per poter abbonire il suo carattere in modo da poterti concedere una domenica al Game Faire...[:D]
            Per la cena, o meglio il pranzo dominicale, non c'è che da organizzarsi!
            Aspetta che ripassino le becche e poi ne riparliamo, fino ad allora non ci sono per nessuno, o quasi!

dai che quando arrivate vi fò trovare subito du spaghetti al nero de seppia e du porpetti affogati
            PORPETTI AFFOGATI CLICCA QUI sono questi???
            Ci sto!!!
            Renato Pianegonda

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

[QUOTE=Lume;387679]
              dai che quando arrivate vi fò trovare subito du spaghetti al nero de seppia e du porpetti affogati[/QUOTE]

Chi io e Renato? So io che ho poblemi co l'acqua...Renato nuota talmente bene che potrebbe anna a Beccacce de mare
              C'hai problemi con l'acqua ma a vederti non mi pare che c'hai problemi col magnà (perdona il romanaccio) e io stavo parlando de "robba da magnà".

---------- Messaggio inserito alle 08:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 AM ----------

Originariamente inviato da Renato Pianegonda

PORPETTI AFFOGATI CLICCA QUI sono questi???
              Ci sto!!!

Lo vedi che Renato ha capito bene ???
              E questo è niente, vi farò trovare una cenetta con i fiocchi tutta a base di mare

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

[QUOTE=stefano64;387804][QUOTE=Lume;387679]

C'hai problemi con l'acqua ma a vederti non mi pare che c'hai problemi col magnà (perdona il romanaccio) e io stavo parlando de "robba da magnà".

---------- Messaggio inserito alle 08:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 AM ----------

Whe mascalzone so 75 kg ... portati male ma so "solo" 75 kg.. e che se raggruppano tutti in posti strani...[fiuu] So mezzo sardo pure io ricordi?[giggle]
                Comunque nun te sbagli a magna so vorace...[:-golf]

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

Whe mascalzone so 75 kg ... portati male ma so "solo" 75 kg.. e che se raggruppano tutti in posti strani...[fiuu] So mezzo sardo pure io ricordi?[giggle]
                  Comunque nun te sbagli a magna so vorace...[:-golf]
                  Diciamo che sei un falso magro e che quindi la caccia di movimento ti fa bene .. a parte gli scherzi cerca di venire a tarquinia che ho in mente di offrirvi una cenetta coi fiocchi

Commenta

• Renato Pianegonda
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1543
                    • Vicenza, Veneto
                    • Setter e Breton

e quando la facciamo la cenetta se finisco di lavorare il sabato sera, salgo in macchina, vengo a tarquinia, risalgo in macchina e il lunedì mattina torno a lavorare???
                    Vederemo di prenderci due giorni...Sabato+Domenica... che ne dici Diego?
                    Pensi che ce la faremo con la tua signora?
                    Io non ho problemi, oramai il mio angelo mi conosce, ci sono anni ed anni di durissimi addestramenti...[:D]
                    Certo che a quest'ora pensare ai polipetti affogati...Drool]
                    Ciao Ragazzi a domani.
                    Renato Pianegonda

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                      e quando la facciamo la cenetta se finisco di lavorare il sabato sera, salgo in macchina, vengo a tarquinia, risalgo in macchina e il lunedì mattina torno a lavorare???
                      Vederemo di prenderci due giorni...Sabato+Domenica... che ne dici Diego?
                      Pensi che ce la faremo con la tua signora?
                      Io non ho problemi, oramai il mio angelo mi conosce, ci sono anni ed anni di durissimi addestramenti...[:D]
                      Certo che a quest'ora pensare ai polipetti affogati...Drool]
                      Ciao Ragazzi a domani.
                      Godi di questi momenti... prima di sposarmi ero un re... Cambieranno molte cose dopo Renato ...e all'alba del quinto giorno guarda a Ovest...e cercherai conforto!
                      Che ne dici se piamo pure le signore e domenica le sleghiamo in un centro commerciale...ahhhhhPoi passiamo a prenderle se no ce menano![:-cry]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..